09 gennaio 14, 20:01 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti credo che ci sono tanti cani sciolti... | |
09 gennaio 14, 20:04 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Verso Ostiense c'è pure il GAO ma anche qui mi avevano chiesto uno sproposito e comunque c'era una lista di attesa abbastanza lunga. | |
09 gennaio 14, 20:24 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
|
bello anche il tiro a segno centocelle mi pare l' opzione più plausibile, spero comunque che non sia di quello che si parlava sul discorso della corrente elettrica e per "da centocelle non ho avuto una risposta" intendevo dal gestore, non per non fidarmi di qui al forum ma per avere dati certi comunque è ovvio che quando si gestisce qualcosa, soprattutto quando ci si spende molto tempo, si vuole un guadagno, ma una cosa è offrire servizi di mer.da e farsi pagare uno sproposito, un altra è ripagarsi la benzina e guadagnarsi quei 300-400 euro al mese. io stesso giocherei con i costi in modo che mi entri qualcosa, il problema è che molte altre cose si fanno solo ed esclusivamente per soldi, corrompendo il sistema fin dalla base (tanto per dire, ciò succede anche nel karate, non solo nel calcio, come credo succeda nel basket, nel nuoto... in tutto) cosa che non credo si faccia con il campo volo principalmente perché non è un buon investimento i modellisti, soprattutto di aeroplani, non sono molti, anzi... |
09 gennaio 14, 22:08 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
| |
09 gennaio 14, 22:24 | #45 (permalink) Top |
User |
mah, ho frequentato alcuni campi di volo, come socio, e non e' mai stato pagato nessuno per il servizio offerto. ricordo che i campi volo sono associazioni senza scopo di lucro (altrimenti non potrebbero nemmeno esistere, se on con altri problemi fiscali) e tutti i servizi devono essere su base volontaria e per statuto non possono in nessun caso essere remunerati. qui siamo comunque OT. ripropongo qui la guida che avevo postato prima, che mi sa che l'autore della discussione se le persa.. http://www.baronerosso.it/forum/atta...elli-guida.pdf provaa leggerla, magari ti viene utile qualcosa...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 gennaio 14, 23:13 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
l' ho trovata molto utile. comunque, centocelle pare essere una buona soluzione, per l' altro discorso io non so bene come funziona, anche se ritengo giusto che chi offre un servizio abbia qualche rientro, comunque non so come funzionano i campi di volo, le assicurazioni e le associazioni quindi chiudo qui | |
09 gennaio 14, 23:19 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 gennaio 14, 00:35 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
|
Pensate che da noi i soci minorenni pagano solo la quota assicurativa (50€) e il prezzo intero (120€) si paga solo dopo i 18 anni. Il campo ha la pista in asfalto molto ben tenuta... Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
10 gennaio 14, 09:10 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
Bookmarks |
| |