11 gennaio 14, 10:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
E' che a me dopo poco è rimasto uno switch in mano e ogni volta che provavo ad aprire il vano batterie era una scommesa! Per il resto era una buona radio seppur totalmente sprovvista di documentazione a meno di youtube! Segnalavo al Neofita il balsa kit di HK perchè il prezzo è allettante e la dimensione del modello è notevole quindi in teoria molto indicato! PS.: Neofita daje retta a Gabriele che è un grande!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
12 gennaio 14, 01:44 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! Si, quel modello in balsa è proprio allettante per il prezzo di base, diciamo che poi per portarlo tra le nuvole di devi mettere ancora un 45 tra over, motore ecc tranne la radio. Ma se non ha mai costruito nulla quello non va bene, zero disegni e zero istruzioni. La radio c'è l'ho da Giugno e l'ho già modificata, e per 70 con SS mi sembra una buona radio, se poi consideri che le riceventi costano solo 8 cad E qui rispondo a Il Neofita: le radio a 2,4Ghz possono avere un numero infinito di riceventi. Se sei proprio alle prime armi ti consiglio caldamente il depron, evita i modelli a tavoletta che sono nervosi e non stanno su da soli. Punta gli occhi su Albyone (cerca con google) o se sei spericolato con un Gargyschool. Gnao GAb
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
Bookmarks |
| |