|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: Faenza (RA)
| ![]()
Ciao a tutti. Dopo innumerevoli anni ho deciso di tornare a far volare un po' di cosuccie. Son sempre stato in mezzo al volo libero su pendio e con alianti in genere... vorrei provare qualcosa di più scattante e con una guida diversa. Non avendo praticamente mai costruito da solo un modello, avrei deciso di partire con un profile da combat stile P-38/P-39. Alla peggio mi butto anche su un tuttala.necessito solo di relativa facilità nell'assemblaggio. Praticamente sono a zero come possibilità di usare AutoCAD o similare. Sapreste dirmi dove posso trovare un buon vecchio copia/ingrandisci/incolla per un modellino in deprom? Ho ereditato microservi,motore e quanto basta per uno schiumino...manca solo il modello a cui applicarlo per provare. sapreste aiutarmi nella ricerca? ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cercasi discussione con disegni combat Profile | MyRino | Categoria Rc-Combat | 3 | 31 dicembre 11 09:32 |
Combat Profile 400 | dadenetwork | Categoria Rc-Combat | 1 | 02 aprile 10 12:23 |
Gara Combat Profile 400 | fikusplyne | Categoria Rc-Combat | 4 | 02 aprile 07 20:37 |
Combat Profile 400 | fikusplyne | Incontri Modellistici | 3 | 30 marzo 07 12:34 |
Combat profile 400 | porcu69 | Categoria Rc-Combat | 0 | 06 maggio 05 10:54 |