21 luglio 06, 22:20 | #13 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
No, non è una minchiata, anzi! E' un po' più difficile dell' Easy Star ma è più "aereo" e comunque è in elapor, molto resistente agli urti. L'ideale però sarebbe che per i primi voli ti facessi assistere da qualcuno. |
22 luglio 06, 12:11 | #15 (permalink) Top |
User | Chi fa da sé...
Skerzi a parte, se ti piace il jettino in depron, perché non te lo fai? Il costo è irrisorio, ti basta una piattina di carbonio (o anche un listello piatto di obeche 2x3 mm. va benissimo lo stesso) per irrigidire l'ala, un bel foglio di depron da 3 millimetri e sei a cavallo! Con cinque euro te la cavi e per farlo non ci vuole veramente nulla, in una sera lo costruisci e in un'altra lo colori (con gli smalti ad acqua, o anche solo coi pennarelli a punta grossa). è facile, è divertente, e vuoi mettere la soddisfazione di volare con un modellino che hai fatto te? Per ispirarti, guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29046 |
22 luglio 06, 16:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e chi ti corre dietro? cinque minuti oggi, cinque domani... vuol dire che invece che due sere ti ci vorranno quindici giorni. E allora? Sempre meno che aspettare il plistirolo tagliato dagli Usa per fare un robo come questo bastano quattro ore di lavoro, a lavorare lenti lenti con frequenti puntate al frigo e/o al posacenere. Dedicaci dieci minuti al giorno e per settembre l'hai già bell'e sfasciato, con onore, sul campo | |
22 luglio 06, 16:54 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è un mio collega che vorrebbe incominciare a svolacchiare (ma non con giocattolini) e spendere pochino...diciamo menno di 350/400 neuri all inclusive (modello, radio ecc). grazie!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
22 luglio 06, 17:07 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
il minimag è un'ottimo modello vedrei come ti divertirai io ho iniziato qualche mese fa con gli aerei e sono partito proprio con il minimag !!!!!! SONO VERAMENTE SODDISFATTO e se tornassi indietro lo ricomprerei !!!!!! Buoni voli a tutti | |
22 luglio 06, 17:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
l'ho preso qui: http://www.natterer-modellbau.de/ , il tipo è gentile e scrive in inglese. Se fai un ordine specifica se vuoi pagare paypal (ti chiede il 3.9% in più), sennò accetta bonifico. Ciao! | |
Bookmarks |
| |