22 novembre 13, 20:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Alcune cosette da precisare. Il Bixler, e alcune altre cose, lo trovi anche nel magazzino Europeo, pertanto acquistandolo lì, lo pagherai un po' di più ma non avrai problemi di tempi incerti di dogana e relativi costi. Gli articoli non disponibili in Europa li puoi prendere dal magazzino principale (Cina), ma i tempi si allungano se fai spedizione economica; puoi anche prendere tutto in Cina, ma considera costi di spedizione, tempi, dogana. Con la batteria da 1800 o 2200 dovrai togliere alcuni pesi in punta per non sbilanciarlo troppo in avanti. Essendo un modello grandicello, considera che con il velcro puoi non incollare definitivamente le ali alla fusoliera e poterle staccare per il trasporto; se leggi le discussioni relative, vedrai come fare. L'ESC da 20 Ah (QUESTO)proposto nella pagina del modello è privo dei connettori per il collegamento alla batteria (di solito XT60 maschio) e dei tre connettori per il collegamento al motore; dovrai acquistare i connettori che ti propone icarus64 e se non sai saldare con lo stagno, farti aiutare da qualcuno. In alternativa ho trovato QUESTO completo di tutto, da 35 Ah, solo 3 euro in più (magazzino Europeo). Della Hitec esistono alcune riceventi che ti possono andare bene: MINIMA 6E e MINIMA 6T. L'unica differenza tra le due è la disposizione dei connettori che vanno ai servi e all'ESC. Esiste anche la OPTIMA6, ma costa di più e se non ti interessa la telemetria prendi la Minima che va bene lo stesso. Se ti può interessare, anch'io uso la Optic6 Sport per i miei modelli, con una ricevente Optima e due Minima. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo. Ciao
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi Ultima modifica di volovia : 22 novembre 13 alle ore 20:30 |
22 novembre 13, 23:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2012 Residenza: Rimini
| grazie a tutti per la serietà in tutto
grazie ragazzi, grazie davvero a tutti, quindi riepiloghiamo prendo 1) bixler spedito dall'europa, costa meno spedizione e non rischio 2) esc 20 3) 2 batterie , avete anche un link di una batteria più leggera? 4) avete un link di un regolatore dell'hobbyking da abbinare al telecomando 5) ho bisogno anche di una batteria del telecomando, questa non va, qualche link? grazie a tutti in anticipo e di cuore |
23 novembre 13, 00:19 | #13 (permalink) Top |
| Ho deciso
Ho deciso, prendo l'aereo spedizione europea, il resto internazionale. E'possibile avere il link per comprare tutto quello che c'è da prendere per farlo funzionare con spedizione internazionale ? Che costa meno |
23 novembre 13, 00:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Buona notte
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi | |
23 novembre 13, 13:37 | #18 (permalink) Top |
| ragazzi prima di fare l'ultimo passo chiedo
ho deciso che prenderò il BIXLER DA MAGAZZINO EUROPEO posso chidere i link da prendere in spedizione internazionale, quella da singapore BATTERIA UNA DA 1300 E UNA SOPRA I 2000 ESC SENZA BISOGNO DI STAGNARE BATTERIA PER IL TELECOMANDO OPTIC 6 (antenna) CARICABBATERIA PER L'AEREO E eventuali altre cose per volare RAGAZZI GRAZIE A TUTTI, ho una voglia infinita ma non voglo sbagliare. sono nelle vostre mani |
23 novembre 13, 14:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Io avevo beta 1400 che e identico al bixler è già montato e lo vendono pure con radiocomando di pessima fattura. Con lipo 3 celle da 1800 voli per 15 min tranquillo e non devi modificare nulla per il bilanciamento
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
23 novembre 13, 14:24 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |