04 novembre 04, 18:37 | #21 (permalink) Top |
User |
patch ma tu hai ordinato in contrassegno o in postepay spendendo 11 euro??
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 novembre 04, 18:40 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 novembre 04, 18:43 | #23 (permalink) Top |
User |
ma non mi convine... quanto risparmierei usando questo modo? se spendo 11 euro il contassegno...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 novembre 04, 18:45 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga.../postepay.shtml
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 novembre 04, 18:48 | #25 (permalink) Top |
User |
ma io comunque non ho capit : Lol:
04 novembre 04, 18:50 | #27 (permalink) Top |
User |
ho capito che è una specie di carta di credito ma non ho capito a che mi serve a me
04 novembre 04, 18:51 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Milano
|
Ho seguito questi passi: - mandato una mail a andy con richiesta spese spedizione - mi ha risposto con corriere: ups, costo 11-15 euro in funzione del peso - inviato mail ordine con dettaglio e totale comprensivo di 11 euro di sped. - ricevuto la merce, il totale era 388,7 euro, pagato al corriere 390 eur. credo sia meglio pagare al ricevimento della merce anziche' prima!!!! |
04 novembre 04, 18:52 | #29 (permalink) Top |
User |
anche io preferisco il vecchio modo (chiaro e semplice)
04 novembre 04, 18:55 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le vere carte di credito ti addebitano in banca dopo 1 mese l'importo dell'acquisto. Se devi fare un acquisto per 100 euro (spese comprese) vai in posta e gli dai 100 euro da mettere sulla tua carta. Dopodiche fai l'acquisto comunicando al commerciante il tuo numero di carta. @Loré: iniziano a sovvenirmi certi ricordi......
Bookmarks |
| |