08 novembre 13, 21:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.687
| Citazione:
Li dove viene richiesto il 45 ossia il 7.5 2t ti troveresti ad avere una condizione critica sopratutto in decollo a maggior raggione se si parla di warbird. Detto questo starebbe benissimo sotto un bel Piper cub se ti piace un volo relax o da addestramento. Puoi regolarti anche dal peso del velivolo che deve aggirarsi intorno 2.7kg max 3. Saluti | |
10 novembre 13, 03:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
Messaggi: 691
| Citazione:
questo è il video del collaudo! Collaudo kyosho pitts s 2. Visintini club Latina - YouTube il problema in decollo fu una mia piccola mancanza! non mi sono accorto che una ruota era frenata. ma sul motore proprio nulla da dire. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore ASP 21 | fabio.p. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 09 marzo 12 15:04 |
motore asp 0.21 | diodo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 07 giugno 11 14:05 |
motore asp 91 4t | ory.teta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 15 gennaio 09 03:25 |
Motore ASP | redpine | Aeromodellismo | 14 | 27 gennaio 06 17:30 |