18 luglio 06, 01:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Honey. Su ebay potrebbe anche capitare l'affare, ma non sarebbe un neofita a saperlo riconoscere. Non offenderti, ma se non sei piu che pratico su ebay butti i soldi. Ti consiglio un negozio ed un campo, per toccare con mano i prodotti. Quando avrai una minima esperienza potrai addirittura ordinare la merce senza averla mai vista, ma ora tocca con mano. Un modello per iniziare? Mi viene da ridere, perchè qui si consiglkia sempre il solito easy glider o al massimo l'easy star. Che in effetti vanno bene, sono indistruttibili. Anche il minimag non sarebbe male. sono tutti elettrici. Se invece vuoi lo scoppio ci sono molti trainer sui 7,5cc di categoria. Ma tu no hai ancora nulla? Ne radio ne altro?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
18 luglio 06, 11:45 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
prima di comprare, dovresti sforzarti di capire un po' di piu' questo mondo, e non c'è niente di meglio che un paio di pomeriggi su un campo di volo, a guardare i modelli e parlare con la gente. Se intendi fatti aiutare da loro poi, segui i loro consigli: non esiste il modello migliore in assoluto, ma è sempre bene seguire i consigli di chi poi ti puo' aiutare. Se invece decidi di fare tutto da solo... beh prima pensaci due volte. Spendere pochissimo non è possibile, se non per comprare aerogiocattoli tipo il 99% dei prodotti su eBay.... si puo' spendere in modo attento magari prendendo dell'usato (presso ogni campo di volo trovi qualcosa). |
18 luglio 06, 13:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Ciao Max | |
18 luglio 06, 14:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Bellissimo... cosè un blade??? Come va?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |