14 luglio 06, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User | Categorie Aerei Ecc....
beh nn solo i combat non so al 100% cosa siano e come sono progettati e costruiti ma tutte le altre categorie F5J F3A/S/X F3K COMBAT Grazie azzzzzzzz quando cerchi nn trovi quando chiedi aiuto....come per magia ....trovi scusate eccolo http://www.aereomodellismo.org/categ....htm#categorie ma i combat??????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 luglio 06, 09:59 | #3 (permalink) Top |
User |
diciamo che il combat non c'è perchè è un categoria " anarchica" .
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
15 luglio 06, 14:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il combat cosa è...tipo autoscontro al luna park?? devi riuscire a tagliare la striscia in coda?? o anche crash?? che modelli e di che son fati?? economici direi no??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 luglio 06, 14:51 | #5 (permalink) Top |
User |
Per sapere un po' di più sul combat di consiglio di farti un giretto sul sito del Peppe dove puoi trovare regolamenti e tipi di modelli impiegati. Per un combat alternativo e più "fisico" prova a dare un'occhiata anche qui. Ciao, Alessandro P.S. - Facciamo progressi con il pilotaggio degli aerei? |
16 luglio 06, 11:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si si.... gli aerei mi stanno affascinando un sacco....e volo quasi ogni giorno per circa 15 minutini...... ho preso lipo da 1800 e il tempo di volo mi è quasi triplicato tra qualche tempo vorrei prendere un 3 assi ........ e sono ndeciso Easyglider Minimag mah vedremo....e tu??? ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 luglio 06, 13:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come 3 assi si parla molto bene del glider (meglio la versione electric secondo me) che sembra essere indistruttibile, il che non guasta. Ciao, Alessandro | |
17 luglio 06, 23:16 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il combat appartiene al secondo gruppo. | |
17 luglio 06, 23:44 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sto tipo, contatta un pò di suoi amici, tramite internet e decidono di fondare la ACES (Air Combat Elementar Supplies), con lo scopo di organizzare tornei e divertirsi. La cosa gli sfugge di mano e in poco tempo dilaga a macchia d'olio, prima nei paesi vicini: Germania, Olanda, Finlandia e poi ancora fino ai paesi dell'est Europa, fino a che nel 2000, arriva anche in Italy, dove in poco tempo esplode come un una scintilla in un pagliaio, diventando in breve un fenomeno conosciuto in tutto il paese. Al momento, la ACES conta oltre 1000 praticanti in Europa e altrettanti o più in USA (con un regolamento leggermente diverso). In Italia, ci sono quasi 100 "Fighters" che hanno partecipato almeno ad una gara di AirCombat, oltre a centinaia di "simpatizzanti" che costruiscono e volano con i combat ma gli tremano le kiappe a partecipare alle gare . Ogni anno, ogni paese (al momento una quindicina, compreso alcuni dell'aera ex Russia) organizza il proprio Campionato Nazionale e una prova del trofeo Internazionale EuroCup (vedi "firmetta"), che sancisce poi i vari "Campioni" Nazionali ed Europei. Ogni 2 anni, a turno, i paesi organizzano una maxi gara Mondiale chiamata WASG, dove partecipano oltre un centinaio dei migliori Fighters del mondo. Quest'anno il WASG si terrà i Finlandia a fine agosto e la prossima edizione 2008, è già prenotata per l'Italia (perciò preparatevi x uno spettacolo INDIMENTICABILE!!). Non trovi il Combat sul sito che citi, per il semplice motivo che l'AirCombat non è gestito dalla FAI, ne tantomeno dalla FIAM ma si autogestisce egregiamente da solo, tramite la ACES a cui aderiscono liberamente, senza tessere e menate del genere, tutti i paesi che vogliono partecipare. La parola d'ordine è: "se vuoi essere dei nostri, gioca con noi" La ACES muove le sue "trame" attraverso un Contatto Internazionale (il Boss dei Boss) che è attualmente Andrey Pervincec (Slovenia), a sua volta in contatto con i vari Contatti Nazionali (tra i quali il sottoscritto rappresenta l'Italia) che a loro volta coordinano i vari Contatti Regionali, formado una efficiente rete gestionale che permette di gestire al meglio ogni lato della cosa. Se vuoi i dettagli sulla gara, dai un'occhiata al regolamento sul sito www.46squadron.it Salam. | |
18 luglio 06, 00:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie ancora
Bookmarks |
| |