Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 06, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
help urgente per regolatore brushless

ciao a tutti..ho comprato un regolatore brushless da 70 A della tower pro..ma solla spinetta che va alla ricevente non esce corrente..
qui cè il link al manuale
http://www.towerpro.cn/eproduce/eESC50A70Amanual.htm
ma.. sul bec cè scritto:no power output to receiver!!come faccio quindi a utilizzarlo?
mi servirebbe per domani che vado a volare..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 17:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ah..sulla tabella è il modello 70-N

grazie a tutti..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 17:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepitos
 
Data registr.: 03-02-2004
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 971
Immagini: 22
ma se e' opto, la ricevente la devi alimentare
con pacco batteria a parte
__________________
Ciao
Pepitos
________________________________________________
Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!
Pepitos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 18:14   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
ciao a tutti..ho comprato un regolatore brushless da 70 A della tower pro..ma solla spinetta che va alla ricevente non esce corrente..
qui cè il link al manuale
http://www.towerpro.cn/eproduce/eESC50A70Amanual.htm
ma.. sul bec cè scritto:no power output to receiver!!come faccio quindi a utilizzarlo?
mi servirebbe per domani che vado a volare..
Naturalmente ci vuole la batteria separata (da 4 a 5 celle Nixx, io me le faccio da solo ma si trovano in commercio da 150 mAh a 3000 mAh i pacchi già fatti).
Scusa, ma che bestia di modello fai volare con un OPTO da 70A???
ps quanto l' hai pagato?
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 19:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
devo far volare un easyglider...con un campanellino cinese..stavo cercando su ebay un regolatore..e mi sono imbattuto in quello da honkong..pagato 38,50 comprese spedizione e tasse dogana..so che è un tantino sovradimensionato ma per quel prezzo ...ne avevo fuso uno da 20 A per sovraccarico..così visto che costava poco..e ne sto tenendo d'occhio un altro dallo stesso venditore..

un'altra info:se dalla batteria lipo ci tiro fuori due cavetti attaccati su un 7805 (integrato stabilizzatore) e poi con un Y vado alla ricevente va bene o crea problemi?
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 23:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
sul bec cè scritto:no power output to receiver!!come faccio quindi a utilizzarlo?
La scritta è abbastanza eloquente, temo.
Usa la Y e alimenta.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 06, 10:26   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
devo far volare un easyglider...con un campanellino cinese..
con un opto 70 amp??????????? con quel regolatore ci fai un modellone da 5kg e tante di quelle lipo che ti mettono sul guinnes dei primati.
Io non lo userei (non perchè non sia sufficente ). Prenditi un normale regolatore da 30 con bec. Usando il 70 sei costretto a portare in giro una seconda betteria per la ricevente e quindi peso inutile, inoltre non hai certo spazio da vendere all'interno. Infine se crashi e rompi quel popò di regolatore per far volare quel modellino.... non sarebbe un peccato?
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 06, 23:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da comet
con un opto 70 amp??????????? con quel regolatore ci fai un modellone da 5kg e tante di quelle lipo che ti mettono sul guinnes dei primati.
Io non lo userei (non perchè non sia sufficente ). Prenditi un normale regolatore da 30 con bec. Usando il 70 sei costretto a portare in giro una seconda betteria per la ricevente e quindi peso inutile, inoltre non hai certo spazio da vendere all'interno. Infine se crashi e rompi quel popò di regolatore per far volare quel modellino.... non sarebbe un peccato?
riguardo al peso..sono d'accordo..però tramite uno 7805 utilizzo la stessa batteria..non mi serve quella aggiuntiva..
per le caratteristiche del regolatore...mi costa meno uno da 70 in cina che uno da 30 in italia...si vabbè che potrei prenderne uno da 30 in cina...però visto che costano poco...me ne sono aggiudicati altri 2 oggi uguali a quello...a 22 euro l'uno...più 14 di spedizione e 5 di tasse..
secondo me non sono mica normale..devo aver qualche servo sgranato in testa
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore schulze aiuto urgente!!!!! pompier Elimodellismo Motore Elettrico 3 11 novembre 07 10:57
Info regolatore, please help me!!urgente Harley Aeromodellismo Volo Elettrico 7 22 ottobre 06 02:23
Regolatore brushless pixter Aeromodellismo Volo Elettrico 0 05 febbraio 06 19:40
URGENTE BRUSHLESS GLAAA Aeromodellismo Volo Elettrico 10 15 marzo 05 21:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002