![]() | #1 (permalink) Top |
User | questo è il mio carrello della spesa
ho cambiato idea...nn piu l'easy star ma il Bixler come primo modello...cosi risparmio un po da hobbyking: Hobbyking Bixler 2 EPO 1500mm w/ Brushless Motor, Servos and Optional Flaps (ARF) (EU warehouse) per i servi dice che me ne servono 2 per i flaps: Turnigy TG9e 9g / 1.5kg / 0.10sec Eco Micro Servo (EU warehouse) possono andare? non specifica se deve essere micro o meno. poi dice: 1 x Servo Reverser if using optional flaps with non-computer radio. Cioè? avendo intenzione di prendere un taranis, ho bisogno anche di questo servo? se si va bene prenserne uno come i due sopra elencati? batterie 3 pacchi: Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse) in ultimo...speed controller: Hobbyking SS Series 25-30A ESC (EU warehouse) manca qualcosa, va tutto bene? ho bisogno di spinotti vari, adattatori....? i servi vanno o dovrebbero essere piu potenti? ho vosto che tutto quello che ho messo nel carrello è nel negozio Europeo? sapete indicarmi i tempi di consegna e il costo? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque, posso dirti ancora qualcosa riguardo i servi. Dicono che i migliori di HK siano questi: HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo (EU warehouse) Per i tempi di consegna normalmente stiamo su una settimana se è tutta roba EU, comunque c'è un lungo thread di lamentele al quale puoi accodarti... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lista della spesa... | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 13 maggio 10 17:41 |
lista della spesa... | pagre82 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 30 marzo 10 09:08 |
Mi Spiegate Questo Strano Comportamento Della Coda Del Mio Ely Da Che Puo Essere Caus | saetta | Elimodellismo Principianti | 25 | 19 luglio 09 17:28 |
Lista della spesa | PierpEolo | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 18 settembre 08 12:49 |