questo è il mio carrello della spesa - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 13, 23:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2006
Invia un messaggio via MSN a Joe77
questo è il mio carrello della spesa

ho cambiato idea...nn piu l'easy star ma il Bixler come primo modello...cosi risparmio un po da hobbyking:
Hobbyking Bixler 2 EPO 1500mm w/ Brushless Motor, Servos and Optional Flaps (ARF) (EU warehouse)

per i servi dice che me ne servono 2 per i flaps: Turnigy TG9e 9g / 1.5kg / 0.10sec Eco Micro Servo (EU warehouse)
possono andare? non specifica se deve essere micro o meno.

poi dice: 1 x Servo Reverser if using optional flaps with non-computer radio. Cioè? avendo intenzione di prendere un taranis, ho bisogno anche di questo servo? se si va bene prenserne uno come i due sopra elencati?

batterie 3 pacchi:
Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

in ultimo...speed controller:
Hobbyking SS Series 25-30A ESC (EU warehouse)

manca qualcosa, va tutto bene? ho bisogno di spinotti vari, adattatori....? i servi vanno o dovrebbero essere piu potenti?

ho vosto che tutto quello che ho messo nel carrello è nel negozio Europeo? sapete indicarmi i tempi di consegna e il costo?
Grazie
Joe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 11:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Joe77 Visualizza messaggio
poi dice: 1 x Servo Reverser if using optional flaps with non-computer radio. Cioè? avendo intenzione di prendere un taranis, ho bisogno anche di questo servo? se si va bene prenserne uno come i due sopra elencati?
Non ti serve e comunque non è un servo.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 11:54   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2006
Invia un messaggio via MSN a Joe77
ok grazie.....per il resto ho scelto bene tutto? non hai mosso critiche quindi lo prendo come un si.
Joe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 12:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Joe77 Visualizza messaggio
ok grazie.....per il resto ho scelto bene tutto? non hai mosso critiche quindi lo prendo come un si.
Non ho mosso critiche perché parlo solo sugli argomenti che conosco.... aspetta quindi ulteriori consigli da persone più esperte.

Comunque, posso dirti ancora qualcosa riguardo i servi. Dicono che i migliori di HK siano questi:

HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo (EU warehouse)

Per i tempi di consegna normalmente stiamo su una settimana se è tutta roba EU, comunque c'è un lungo thread di lamentele al quale puoi accodarti... Per il costo, vai avanti col carrello fino a quando non devi pagare e sicuramente avrai il prezzo totale.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks