18 settembre 13, 15:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pacchi batterie, carichini vari.... mha? Considera che con un 46 Os 1 litro di miscela ti dura 5 serbatoi da 200cc pari a 8 minuti di volo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 settembre 13, 15:38 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
1 batteria costa quanto 5 litri.. ma fa più di 25 scariche... Tuttavia per volare al campo servono almeno 3/4 batterie quindi l'investimento iniziale è sicuramente maggiore. Tuttavia concordo, se si ha a disposizione un campo volo e qualcuno a dare una mano con rodaggio e carburazione, lo scoppio è meglio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 13, 16:18 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando che stiamo consigliando un novizio alle prime armi.. Se poi vuole ridurre ancora la spesa ,puo dare un occhiata anche all'usato. Con 100 - 150 euro max c'è un infinità di modelli triner a scoppio tipo Sonic, Ready,Calmato ecc ecc
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 settembre 13, 16:37 | #25 (permalink) Top |
User |
Il secondo, (e uno sbach, vero?) anche se non proprio adatto a un principiante e' praticamente indistruttibile e la versione hobbyking costa pochissimo. Se hai accesso a una palestra per volarlo io un pensierino ce lo farei.... ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
18 settembre 13, 18:56 | #26 (permalink) Top |
User |
Forse prima di passare ai modelli acrobatici e da 3D sarebbe meglio imparare a volare con un trainer. Io non ho molta esperienza a riguardo avendo iniziato da poco, ma ho iniziato proprio con lo U Can Fly citato da Romolo e ti posso dire che è stata una passeggiata. È bastato un po' di simulatore (beh, qualche mese...), un'andata al campo volo, primo volo assistito dal maestro e poi tutto da solo. L'aereo è ancora perfetto, ci volo ancora quando ho voglia di farmi un volo tranquillo e ripostante, in barba a chi dice che il primo aereo è comunque destinato alla distruzione. Se inizi bene vedrai che non distruggi nulla, le cazzate inizieranno dopo |
18 settembre 13, 21:15 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Ho letto ho letto, scusami ma mi sto lasciando prendere troppo da quei due modelli :p considera che per ora per me volare non è ancora una vera e propria passione tale da comprare 4-5 batterie o da dedicarmi a imparare come avviare o carburare un motore a scoppio. Per quello pensavo ad un elettrico "tranquillo"
|
18 settembre 13, 21:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi spippolettarti la mente con tutti i modelli che vedi ,ma la sola cosa sensata che puoi fare è quella di recarti in un campo volo e farti consigliare da chi è esperto e puoi farti costatare da vicino le varie differenze. Tutto il resto sono chiacchiere
18 settembre 13, 22:03 | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
il mio primo maestro mi diceva che i primi modelli non si prendono per i propri occhi ma per i propri pollici... Fra il simulatore e un modello ci passa parecchia differenza, se non altro a livello psicologico, poi fai come vuoi. Il miglior consiglio è: vai ad un campo volo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |