18 settembre 13, 10:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Dal primo link non si capisce, ma il modello che ti ho consigliato è il Classic 40 Phoenixmodel.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 settembre 13, 11:32 | #12 (permalink) Top | |
User |
Ciao, Citazione:
"A voi fa fuma`? Smoke! `A voi fa beve? Drink!, `A voi sfragna`? Fuck!" (chi azzecca la citazione colta vince un mentino gia' succhiato) Come elettrico consiglio l'ucanfly della hype che ci sta tutto dentro il tuo budget. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
18 settembre 13, 12:34 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Soprattutto considerando che con poco di più si prende lo ucanfly o il discovery della stmodel (clone dello ucanfly) Ed esempio qui (premetto che da loro non ho mai comprato) ST MODELS - DISCOVERY ARF E' vero ci devi ancora aggiungere la batteria e la radio... ma è anche vero che con la radio di un RTF ci fai veramente poco...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 13, 13:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
La radio ce l'ho già dovrei solo comprare una ricevente in più visto che quella originale la uso già su un elicottero. Basta che il kit comprenda già anche motore, esc e servi. La batteria non è un problema. Mi sono deciso per l'elettrico. Solo che non so se rischiarla con l'usato o buttarmi sul nuovo |
18 settembre 13, 14:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Si si, come ho scritto anche io penso sia meglio il Cessna 140mm infatti, però sarebbe un pò sopra il suo budget (non conoscevo il Discovery che hai giustamente segnalato tu!)... comunque anche il Cessna 980mm non si comporta male, dai... Per la radio, d'accordissimo, di quelle negli rtf te ne fai ben poco... meglio investire su radio discreta (tipo Optic 6 Sport e simili) + aereo in versione pnp. Per stare intorno ai 120euro completo... più di tanto.. nun se poffà! Un saluto a tutti, bella gente!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy Ultima modifica di XINY76 : 18 settembre 13 alle ore 14:45 | |
18 settembre 13, 14:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Allora puoi orientarti sulle versioni pnp, ad esempio, potendo prendere qualcosa di un pò più generoso di a.a., che non è da sottovalutare in termini di tranquillità del volo, come il Discovery che ti ha consigliato romoloman o il Cessna classe 500...
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
18 settembre 13, 14:43 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 settembre 13, 15:11 | #19 (permalink) Top |
User | ok visto che la scelta della radio è stata buona,per non deluderla iscriviti a un campo volo Per iniziare con il piede giusto ti consiglio un calmato "anche usato" motorizzato con un 46 OS La facile da gestire. Al campo per i primi tempi troverai sicuramente chi ti darà tutto il supporto necessario compresa la condivisione... dell'attrezzature base per l'accenzione.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
Bookmarks |
| |