29 agosto 13, 13:02 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2013
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Però qui ho trovato gli hs55 hitec Ultima modifica di pietrosnap : 29 agosto 13 alle ore 13:06 | |
29 agosto 13, 13:33 | #32 (permalink) Top |
User |
Credo sempre un po piccoli. L'easy del mio amico ha gli HS-81 che calzano come un guanto (oltre ad avere trazione doppia rispetto ai 55) A che punto sei con l'assemblaggio? Beato te che stai in ferie. io mi sto volando sotto e non vedo l'ora di cominciare il prossimo progetto (multiplex twinstar), ma tra lavoro e famiglia il tempo e' ben poco. Te lo avevo gia' consigliato di non sposarti mai con una donna? Sopratutto mi raccomando di non fare 2 figlie femmine! Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
29 agosto 13, 13:47 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2013
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| Citazione:
Comunque ho montato solo alcune parti,i microservi purtroppo ci sono solo quelli,in vari post ho letto che dovrebbero farcela(almeno sul easystar 1) Non so proprio Ti lasciò il link di una vecchia discussione (SERVI easystar) | |
29 agosto 13, 16:08 | #34 (permalink) Top |
User |
Non ti resta che provarci allora se entrano nello scasso e riesci a fissarli bene, perche' no?. Anche il motore. Pultroppo non esite uno standard per le misure. In gernere il primo numero (22 nel caso del motore dello yak) si riferisce al diametro del tamburo, ma alcuni marchi invece con il primo numero indicano lo statore. Ora un motore outrunner con statore da 22 corrisponde all'incirca a un tamburo da 28, che e' quello del motore dell'easystar2 in versione rr. Quindi una prova ti conviene farla, e anche se e' piu' piccolo, magari riesci a installarlo lo stesso. Ti raccomando solo di farlo guardare da qualcuno esperto una volta completato, magari un negozio di modellismo. Ciao, Stefano
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29 agosto 13, 18:24 | #35 (permalink) Top | |
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29 agosto 13, 18:41 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
Messaggi: 168
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Vai di realflight basic, molto utile! Oppure valuta l'acquisto di un "usato". Io comprai realflight 3.5 e lo aggiornai al 4.5 (se non sbaglio), l'interlink funziona bene nonostante sia il vecchio modello (inguardabile, nero!). Ho imparato a volare da solo con il simulatore e poi con l'easystar, a breve andrò al campo volo con un modello più performante per fare una vera e propria lezione e per vedere se commetto errori. In bocca al lupo! |
29 agosto 13, 20:42 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
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Ahi, attenzione! RFG3.5 non si può aggiornare, che io sappia, al 4.5. dalla versione 3 si può arrivare gratis alla 3.5, così come dalla 4 si può arrivare gratis alla 4.5. Io sono in possesso del G4.5, son venuto dal G4. Davvero un simulatore impagabile, anche le sue imprecisioni e bug sono molto utili: ti permettono di staccare un momento e di divertirti a più non posso! Pensate che io sono riuscito a creare un Super Mario volante, con tanto di effetti speciali, per volare direttamente nel giardino del castello!! Che spasso volare con Mario a comando di TX ! |
30 agosto 13, 01:32 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2013
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Ho visto che comunque scegliendo il 4 il prezzo sale rispetto al BASIC o sbaglio? A me serve per imparare proprio le basi perché di tempo ne ho poco (purtroppo) Ho visto che su HK vendono il loro simulatore a pochissimo, ma non so se è meglio prenderne uno gratis visto che comunque già mi sono partiti 70 euro per l'easy 2 giorni fà | |
30 agosto 13, 11:20 | #39 (permalink) Top |
User |
Io mi sono trovato molto bene con AeroSim Rc. La grafica fa' abbastanza pena, ma e' compatibile con entrambi i miei 2 radiocomanfi, e costa "solo" una 60ina di euro. Sopratutto ha un modulo di apprendimento per aerei ed elicotteri che consiste in mini-missioni (atterraggi da dx e sx, con e senza vento, figure, etc). Il training dura una 50ina di ore che bastano per aquisire una certa padronaza con i comandi. Al campo volo solo un paio di persone volano con il radiocomando mode 2 , quindi alla fine ho imparato quasi da solo, anche se l'aiuto al campo volo e' stato fondamentale, dove delle persone straordinarie (e con alcuni dei quali e' nata una bella amicizia) mi seguivano indicandomi quando virare, quando togliere il motore e quando darlo e addirittura mi trimmavano il modello mentre ero io ai comandi. Quindi simulatore con modulo apprendimento + una 20ina di ore al campo volo con un modello semplice ed economico sono tutto quello che serve per apprendere a volare in autonomia e con ottime chanches di riportare l'aereo a casa. Ciao, Stefano
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31 agosto 13, 11:08 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Ariano Irpino
Messaggi: 48
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Senza dubbio Real Flight! Ne ho provati tanti... ma nessuno è come Real. Se installi le patch con i vari campi volo, gli aero/elimodelli, missioni da fare, gradi di difficoltà, venti... ti diverti un casino. All'inizio il sim ti aiuta, almeno nella comprensione dei comandi (soprattuto quando il modello te lo ritrovi di fronte). Vai sul Real Flight Simulator Rc e vedrai che ti divertirai un casino e nello stesso tempo impari. N.B. Quando avrai il primo approccio dalla "virtualità" alla realtà, le cosae cambiano e di parecchio. Incidono anche le condizioni psicofisiche... e di molto...
__________________ Dopo anni di aeromodellismo dinamico mi sto buttando nell'elimodellismo...Mah speriamo bene! |
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