27 agosto 13, 12:57 | #22 (permalink) Top |
User |
Mi raccomando, facci sapere come procede il montaggio e sopratutto il volo innagurale!. Io come motoaliante ho un Hype Relax ii. Vola benissimo e mi da grandi soddisfazioni, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di piu' piccolo da avere sempre in macchina. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
27 agosto 13, 22:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2013
| Citazione:
Devo "solo" montargli il motore e i servi dello yak | |
28 agosto 13, 09:57 | #24 (permalink) Top |
User |
Hai fatto benissimo! Ho provato l'easy star e' ed e' un altro pianeta rispetto al mio clouds fly di hobbyking. Non tutti i polistiroli sono uguali... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
28 agosto 13, 14:44 | #26 (permalink) Top |
User |
A questo punto ce lo devi :-) Piuttosto, sicuro che esc, motore e servi dello yak vadano bene? Ci sono diversi yak su HK, tu quale avevi preso? Ciao, Stefano
28 agosto 13, 17:44 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello yak è questo,cambia solo l'esc (HobbyKing YAK 54 Brushless EPO Plug-n-Fly (UK Warehouse)) | |
28 agosto 13, 18:23 | #28 (permalink) Top |
User |
mmhh... Se hai un esc da 30A dovresti farcela a fare girare il motore a 3S, altrimenti non credo ce la faccia a prendere quota con una batteria 2s. Sempre riguardo al motore vedo che e'e' un 24, mentre se mi ricordo bene easy monta un 28 come dimensioni. I servi dello yak sono da 5gr, davvero troppo piccoli per timone ed elevatore dell'easy, pero'magari puoi usarli per gli alettoni se e quando li metti. Ciao, Stefano
28 agosto 13, 23:30 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie della pazienza | |
29 agosto 13, 09:57 | #30 (permalink) Top |
User |
Per il motore proprio non saprei. a naso mi sembra sottodimensionato e il diametro e' inferiore a quello raccomandato per l'es, ma magari si puo' adattare, boh?. I servi per il timone e elevatore sono sicuramente inadeguati. Prendine un paio da 9 grammi dallo stesso negozio dove hai preso l'easy. Non devi prendere necessariamente in multiplex tiny-s che costano quasi 20 euro l'uno. Vedi cosa ti consiglia il negoziante con un budget di 20 euro in total. Ciao, Stefano
Bookmarks |
| |