16 agosto 13, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Torino
| Richiesta aiuto zona Savona
Buongiorno a tutti, Sono in vacanza in liguria e ho acquistato un po' di materiale su internet. Avrei bisogno di una buonanima che mi dia una mano con una saldatura. Devo sostituire un connettore di un regolatore tagliando l'originale per sostituirlo con un DEANS. Io sono a Noli e posso spostarmi in auto. E' un lavoro di pochi minuti che mi aiuterebbe molto. Qualcuno disponibile? Grazie 1000 Daniele |
18 agosto 13, 10:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ti ho mandato mp
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
06 dicembre 14, 13:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2014 Residenza: usa
|
Grazie Stefano per la tempestiva risposta, effettivamente non ho date molte info per potermi aiutare..... In realtà la mia unica richiesta è la facilità di costruzione più che la facilità di pilotaggio. Sicuramente come prima esperienza in balsa opterò per un modello elettrico non aggiungendo quindi ulteriori difficoltà (1 passettino alla volta). Ora guarderò per bene i link che mi hai postato.
__________________ Sign up with Braindumps.com for getting HP2-B109 braindumps online testking courses artinstitutesmiami and www.tabor.edu We also provide best |
Bookmarks |
| |