07 luglio 06, 00:55 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
La radio è una 4 canali GWS, i servi sono dei cinesini da 5 gr ed il regolatore.... udite ... udite ... un Phoenix da 25 A ( mi serviva appesantire un pò il naso ) batterie lipo da 7,4 volt 800 mha. Per quanto riguarda il Volt ed il Protopiper sono ottimi modelli , dei trainer in pratica, ma necessitano di maggiore spazio per il volo. Li ho entrambi ma mi sono fatto questo "Microbo" per poter svolacchiare fra gli ulivi al mare
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 luglio 06, 15:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. di che marca e' l'acqua delle bottiglie....... sai vorrei farmi anch'io 2 scarpine cosi' Buone vacanze
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
07 luglio 06, 16:51 | #15 (permalink) Top | |
07 luglio 06, 19:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
http://slops.glidersusa.net/ Però penso sia un po' più pesante... basta, che Lipolino sia! Grazie a tutti per l'aiuto!!! JJ | |
08 luglio 06, 20:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispetto al progetto iniziale della Suocera, ho visto che hai raddoppiato il peso, è dipeso dalle batterie da 800?? E le misure dell'aereo son rimaste quelle del'originale? MI piace il fatto che le ali siano smontabile.. ora per le ferie in famiglia, lo spazio in auto è già finito con le cose della figlioletta, questa possibilità di smontare le ali mi permetterebbe di infilarmelo in macchina. M'ho da' diverti' pure io no???
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
08 luglio 06, 20:58 | #19 (permalink) Top | |
Il progetto comunque non è "la Suocera" bensì una variazione del Li-polino sempre di Ale Jorio
08 luglio 06, 21:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non hai modificato la grandezza delle ali? Quindi anche se aumento il peso potrei utilizzare lo stesso progetto?
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |