13 agosto 13, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| aereo dopo ely
ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione, per il momento vado ad elicotteri però vorrei provare anche l'aereo. vi chiedo un semplice consiglio, un modello robusto, che non costi una follia, ma sopratutto riparabile in caso di crash, e a scoppio...perché anche con gli ely vado a scoppio. non so assolutamente niente di aerei, quindi mi affido a voi!! ciao e grazie mille in anticipo!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
14 agosto 13, 09:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,dipende da cosa intendi per follia,potresti stare su un Calmato della Kyosho,oppure se vuoi spendere un po' meno anche il Ready,quarda qui:aeromodelli scoppio scuola | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Sono modelli che volano benissimo,ovviamente con qualcuno che ti da le prime dritte,visto che il volo di un'aereo e ben diverso da quello di un ely.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
14 agosto 13, 21:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
beh, a me serve un modello robusto, ovviamente ad ala alta, chiedevo consigli per quanto riguarda la robustezza, nel senso che non voglio un modello troppo delicato di modo da poterlo "strapazzare" un po' nel mercatino ho guardato, ma vorrei qualcosa da montare di modo da conoscerne la meccanica in maniera più approfondita.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
14 agosto 13, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User |
Hai dato uno sguardo ai kit di EasyCNC? Ad esempio l'EasyTrainer. È sempre un modello ad ala centinata, quindi longheroni, D-Box, centine e rivestimento, ma nel kit ti danno anche i piani e se si rompe qualcosa, avendo i piani, puoi sempre ricostruire le parti danneggiate (a meno che non sia andato in briciole). È previsto per una motorizzazione elettrica, quelli a scoppio presenti nel sito non sono ad ala alta, tranne l'Ugly Stick ma ti deve proprio piacere... |
14 agosto 13, 22:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
Bookmarks |
| |