![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2013 Residenza: Cardano al Campo
| Primo modello RC
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea ho 21 anni e sono appassionato di aeronautica. Da qualche giorno mi piacerebbe utilizzare un modello RC, ne ho trovato uno economico e consigliato per i principianti, é l'Arcus E-Rise 780 4 canali con trasmettitore a 2.4 GHz completo di tutto. Questo é il link: - HelyGo - Arcus E-Rise 780 4Ch 2.4GHz RTF - Completo !!! Volevo chiedere a voi qualche consiglio su come comportarsi durante i primi voli e delle informazioni sul modello. Grazie mille a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Ecco, allora aspetta un attimo. Non vedo il modello nel listino robbe ufficiale, non mi convince la radio "a pile" da supermercato, non mi convince che il modello si carichi dalla TX come i silverlit, non mi convince la lipo da 250 mAh. Informati bene, per me' c'e' qualcosa che non va. ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Il modello l'ho visto in scatola. Lo vende il mio negoziante di fiducia. Ti dico solo che non lo consiglia come modello iniziale sopratutto se devi imparare da solo. Il consiglio piu' grande e' andare ad un campo volo puoi trovarti qualcosa a pochi euri che qualche socio non usa piu' e piu' congeniale per iniziare.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
lo tiene in volo mia figlia di 10anni, ed è poco più che un giocattolo. È un po' più grande di questo: Mini Aliante Elettrico Sky 500 Mode 2 - NESKY500M2 | Scorpio Modellismo e comunque non ti preoccupare di sfasciarlo che per romperlo lo devi schiacciare sotto i piedi per caricare le batterie c'è il carichino compreso
__________________ Ciao Ruggero" |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ok costa solo 79 E, ma non farti tentare troppo da questo. Come ti ha già suggerito la risposta precedente sembra più un giocattolo che un modello. Rischi di non riuscire a farci niente. Oltretutto quando si romperà ( perché purtroppo si romperà) ti troverai con dei pezzi inutilizzabili e dovrai ricominciare da capo con un altro giocattolo. Anche se l'investimento dovesse essere il doppio o di più io ti consiglio di andare su un qualcosa di più "professionale" che ti permetterà di continuare comprando solo quello che si è rotto. Eventualmente rivolgiti ad un usato. In bocca al lupo Claudio PS A proposito, occhio che ci sono un sacco di lupi anche nel nostro gioco |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Girando nello stesso sito ho trovato questa radio - HelyGo - OPTIC 5 2.4GHz TX & RX Mode2 E' un buon prodotto che al limite sarà sempre rivendibile compresa di ricevente. Poi devi comprare il modello, ce ne sono diversi al prezzo di circa 80 E pronti al volo esclusa la radio. Spero di non averti confuso ancora di più |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo modello | bexwiller | Elimodellismo Principianti | 16 | 05 settembre 10 00:02 |
Primo modello | fishwolf | Categoria F3K | 3 | 16 giugno 09 00:04 |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
primo modello | gianly87 | Aeromodellismo Principianti | 25 | 04 settembre 06 00:56 |