04 luglio 06, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006
| Problemi Elettrici
Praticamente Mentre Stavo In Volo L'aereo E' Precipitato In Picchiata,onestamente Vista La Poca Esperienza Pensavo Ad Una Mia Manovra Azzarzata Pero' Poi Recuperato L'aereo Ho Visto Che Ricollegando Il Tutto L'aereo Non Va Il Motore E I Servi Non Danno Piu' Segno Di Vita Non So Cosa Pensare Pensavo Fosse La Ricevente Poi Ho Sospettato Del Variatore Non Capisco Una Cosa Strana E Che Quando Collego Il Variatore Alla Ricevente Il Motore E I Servi Hanno Un Impulso E Poi Basta Qualcuno Mi Puo' Dare Qualche Suggerimento Grazie.
|
04 luglio 06, 15:00 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
05 luglio 06, 13:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Comunque non so se hai qualche funzione sul pc strana....., ma c'è da accecarsi a leggere il tuo post.....con la maiuscola davanti a tutte le parole. ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 luglio 06, 13:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
E' una stregoneria del Baròn. Se posti tutto maiuscolo vieni automaticamente ridimensionato e tutte le parole scritte conservano solo la prima maiuscola. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
05 luglio 06, 13:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Quindi, la prima prova è cambiare ricevente e quarzo, poi nell'ordine il regolatore. Prova anche a staccare i servi e se il motore andasse, a reinserirli uno alla volta (vuoi mai che se ne sia rotto uno e sia in corto) (questa è quella che costa meno e puoi farla subito). purtroppo in fatto di disastrosi crash mi sono fatto la mia esperienza, in tempi neanche troppo passati , e temo che ne farò ancora. Prova con la tx sempre accesa........mi raccomando p.s. Forse il sussulto del motore e dei servi quando inserisci il regolatore è dato dalla ........ paura di volare???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 luglio 06, 12:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006
| grazie a tutti
be siccome lavoro in una fabbrica di elettronica oggi ho provato a cambiare i quarzi ne ho messo due da 40 hz e niente da fare, l'aereo e' un easy glider una prova che ho fatto e stata quella di mettere il mio quarzo su un'altra ricevente che funzionava e mi dava lo stesso problema impulso e basta. presumo sia il quarzo ma fino a quando non ne compro uno non posso sapere , comunque grazie a tutti vi faro' sapere. |
Bookmarks |
| |