07 luglio 06, 14:45 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Behh, diciamola tutta, ogni tanto qualche contadino ci manda a quel paese..... Ma nei campi (veramente isolati) ci andiamo solo (o quasi) con gli elettrici, con quelli a scoppio andiamo nei campi di volo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
07 luglio 06, 14:50 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Ma con una pcm si corrono meno rischi? Sono ancora un po' (tanto) ignorante in materia?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 luglio 06, 07:52 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
e' ridotto il rischio di subire disturbi, inoltre puoi avvalerti del rinomato Fail Safe (che non è un Salva Fallo). Ma se qualcuno accende una radio gemella alla tua con la medesima frequenza credo tu possa eavere i soliti problemi. Il vantaggio è che giocattoli in pcm non ne ho mai visti, quindi le probabilità di un volo tranquillo aumentano.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 luglio 06, 11:44 | #34 (permalink) Top | |
Sto giusto giusto sperimentando la nuova formula F3EUL, che consiste nel volo elettrico tra gli ulivi....... e che ci posso fare se dietro casa ho un uliveta e non un campo di grano...? Naturalmente con un Epp da 35 euri.......che decolla e atterra verticale (non che riesca ad atterrare in hovering, sia chiaro), lo picchio tra due alberi e a due metri da terra violenta cabrata e si parcheggia in un metro.....ahahah tecnica un po' poco realistica per un modello vero....ma efficace con questi schiumini. Tempo traditore, che manca sempre per andare con i "modelloni" dove si può....
10 luglio 06, 12:21 | #35 (permalink) Top |
User |
hey......... si parlava di Sky Trainer
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 luglio 06, 23:16 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006
|
Ragazzi, una news: sono andato da un negoziante pronto per comprare l'easy star con un telecomando a 4 canali e mi ha detto le seguenti parole: "Sei sicuro di voler iniziare con un aereo senza flap? Guarda che questo è difficilissimo da gestire e non ti fa imparare la vera essenza del volo. Ci sono tanti modelli per iniziare, resistenti allo stesso modo... Pensaci bene". Sono andato in panico ed alla fine non ho acquistato niente. Mmmhhh.... |
22 luglio 06, 23:46 | #37 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |