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Vecchio 22 luglio 13, 14:32   #11 (permalink)  Top
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Ho cotrollato e l'elica è la stessa che hai te: 10x6..penso che, come ti hanno gia scritto in molti, sia un problema di minimo!
__________________
Robi36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 21:07   #12 (permalink)  Top
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Personalmente su quel motore li installerei una 10/5 APC.
Il motore gira molto meglio ed in più a regime minimo guadagni in stabilità ed ovviamente diminuisce il tiro.
ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 14:29   #13 (permalink)  Top
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Grazie..infatto volevo fare qualche esperimento con un altra elica.
In ogni caso, non ho resistito alla tentazione di regolare da me il motore e dopo un pò di carburante sprecato sono riuscito a far star fermo l'aereo anche al minimo. Missione compiuta quindi..grazie anche ai vostri preziosi consigli..
Prossimo step: Volo.

Ciao
ninottovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 15:38   #14 (permalink)  Top
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Bene però adesso la carburazione agli alti regimi è a posto? prima di volare controlla bene anche quella.. quando sei in volo, che il modello stia fermo al minimo a terra conta poco..
__________________

Ultima modifica di Robi36 : 24 luglio 13 alle ore 15:42
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Vecchio 24 luglio 13, 16:31   #15 (permalink)  Top
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Infatti, inizialmente dopo aver regolato il minimo succedeva che accelerando il motore tendeva a spegnersi però dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere. E' vero..conta poco che a terra l'aereo stia fermo. L'importante è in volo. In effetti prima di portare l'aereo in volo vorrei fare altre prove. Non mi va di accorciare i tempi per poi vedere cascare l'aereo

Ultima modifica di ninottovolante : 24 luglio 13 alle ore 16:36
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