| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Concordo con Biciobass, fatti un pò di simulatore e chiedi eventualmente aiuto al tuo campo di volo per un check del modello... per il resto.... passione!!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
Ciao gugliait, quoto il consiglio di leggerti anche i link per i principianti ![]() Oltre all'Easy Star, un buon modello per iniziare (tanti di noi hanno iniziato con modelli completamente differenti l'uno dall'altro!) potrebbe essere un Cessna, io ne presi uno in kit rtf pronto al volo e mi fu davvero molto utile.... qui ne trovi diversi: Aerei per Iniziare, Maximo.net Ti consiglio anche un pò di simulatore, per la coordinazione di base dei comandi... Un saluto e benvenuto sul Forum!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
|
Chiedo scusa, non avevo citato il post al quale era indirizzata questa seconda risposta ![]() Per maggiore chiarezza, eccolo: Citazione:
![]() Oltre all'Easy Star, un buon modello per iniziare (tanti di noi hanno iniziato con modelli completamente differenti l'uno dall'altro!) potrebbe essere un Cessna, io ne presi uno in kit rtf pronto al volo e mi fu davvero molto utile.... qui ne trovi diversi: Aerei per Iniziare, Maximo.net Ti consiglio anche un pò di simulatore, per la coordinazione di base dei comandi... Un saluto e benvenuto sul Forum!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2011
|
Comprai una bella ricevente usata, cosi spendi meno e un micro modello(se usato meglio) poi parti dal presupposto che l'aereo lo dovrai buttare dopo 2 giorni. I modelli piccoli hanno il vantaggio che se cadono (alcuni) si rompono meno perche leggeri e in piu i ricambi constano poco. Io ho preso una SPEKTRUM dx6i a 80/90 euro praticamente nuova e un trojan t-28 ultra micro con 10 batterie (50). Con 30 euro riesci a sostituire l'intero aereo. Ha solo lo svantaggio che se ce un po' d'aria va per i fatti suoi(è finito sopra un capannone). Se fossi in te partirei a guardare i prezzi dei pezzi di ricambio dei modelli e prendere l'aereo di conseguenza. |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2013 Residenza: Verona
|
Ciao, io ti consiglio invece l'Easy Star II, ci spendi un pochino per l'aeromodello però quei soldi li vale tutti. Ci ho volato con il vento ed è abbastanza stabile, in assenza di vento è precisissimo e maneggevole, l'ho fatto schiantare più e più volte in qualunque posizione e proprio ieri stavo provando una manovra azzardata ed a tutta carica l'ho schiantato dentro un campo di pannocchie! Recuperato interissimo e funzionante, non si è mai rotto nulla, giusto qualche LIEVE ammaccatura. Se lo prendi fidati che non te ne penti Poi un giorno se vorrai ti torna comunque buono perchè è anche adattissimo per il FPV, insomma un modello molto versatile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |