![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
| Alla fine ho preso questo...
... ARC Cessna 177 Cardinal... pagato 130... ... vi piace?...adesso cominciero a montarlo... lo faccio nero lucido... che ne pensate??? http://www.modellismorossi.com/catalog/images/ARC15.jpg |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il modello mi piace molto, con un 70 4T è realistico come pochi altri possono essere. Certo che nero...... ![]() Non è il tuo primo modello vero? Simone | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() m hanno regalato anche a me un modello nero... è un savana del 1987.... tutto nero,... è vermente brutto!!!! ![]() ![]() fidati è meglio se lo fai bello colorato! e poi devi sentire d estate sotto il sole!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Buon divertimento Simone | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
|
la cosa che lo rovina secondo me esteticamente sono i finti finestrini stampati sulla fusoliera. mi è venuto in mete di tagliere la parte del finestrino stampata e mettergli della plastica trasparente stile vetro ma ho paura che ne risente la stabilita del modello, voi che dite avra dei prooblemi in volo senza finestrini???
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è un lavoraccio difficile e la struttura risulteresse compromessa. ![]() Simone | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E' un buon aereo ma non è proprio per principianti. Devi farti affiancare, e per un bel po', da un istruttore. E' un aereo pesante e veloce e può diventare un'arma in mano a un inesperto. Riguardo ai finestrini ed altri abbellimenti (te lo dice uno che all'estetica tiene moltissimo, mi piacciono le riproduzioni) lascia perdere. Sul primo aereo gli abbellimenti durano poco! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E alla fine, ci sono cascato pure io ......... | Nitroz | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 giugno 07 22:15 |
alla fine ho fatto la prova | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 28 maggio 07 13:31 |
Showtime 4D........Alla fine ha vinto lui!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 43 | 07 febbraio 07 13:18 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |
Ho deciso: Alla fine ho preso uno SPIRIT | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 12 | 23 maggio 05 22:14 |