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Vecchio 28 giugno 06, 22:10   #1 (permalink)  Top
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Aiutatemi grazie

Questa sera sono andato a riprovare a volare con il mio nuovo minimag, adesso non è cabrato come prima quindi in quel senso il volo va bene,però vira vistosamente a destra,vi chiedo questo:
guardando da dietro il modello, l'elica gira a destra il motore e dissassato in basso a destra e il modello vira a destra.Cos'è che non va
Grazie.
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Vecchio 28 giugno 06, 22:53   #2 (permalink)  Top
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Nessuno mi risponde vorrei fare eventuali correzioni quesa sera per provarlo domani.
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Vecchio 28 giugno 06, 22:58   #3 (permalink)  Top
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l'aòla è montata giusta?gli alettoni sono montti?se si sono trimmati giusti? il piano di coda e il direzionale sono perpendicolari?
__________________
::::offensive::::
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Vecchio 28 giugno 06, 23:27   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SPEEDCORE*GA*
l'aòla è montata giusta?gli alettoni sono montti?se si sono trimmati giusti? il piano di coda e il direzionale sono perpendicolari?
Non ho capito le prime due domande ti rispondo sui piani di coda e direzionali si sono perpendicolari.
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Vecchio 28 giugno 06, 23:39   #5 (permalink)  Top
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la prima: l'ala è giusta sulle sue sedi e gaurdandola la davanti è in asse con i piani di coda?cioè nel senso, se la guardi da davanti pende di piu da una parte o vedi i piani di coda uguali da tutte e due le parti dell'ala?la seconda: usi anche gli alettoni? se non li usi, sono ancora fissi all'ala? se li usi: sono regolati giusti i servo?
__________________
::::offensive::::
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Vecchio 29 giugno 06, 00:00   #6 (permalink)  Top
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la prima: l'ala è giusta sulle sue sedi e gaurdandola la davanti è in asse con i piani di coda?cioè nel senso, se la guardi da davanti pende di piu da una parte o vedi i piani di coda uguali da tutte e due le parti dell'ala?la seconda: usi anche gli alettoni? se non li usi, sono ancora fissi all'ala? se li usi: sono regolati giusti i servo?
Si l'ala e in asse,uso gli alettoni e sono regolati bene,proprio adesso ho finito di regolare il motore ho tolto un po di disassamento a destra mentre ho lasciato invariato quello in basso, domani provo così vediamo cos'è cambiato
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Vecchio 29 giugno 06, 00:13   #7 (permalink)  Top
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Lightbulb

Non è che stai usando un'elica esagerata e tende ad effettuare il rollio sull'asse longitudinale???
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 00:18   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rosario
Non è che stai usando un'elica esagerata e tende ad effettuare il rollio sull'asse longitudinale???
Al posto dell'originale 5x4.3 sto usando una 6x4 apc non penso possa creare grossi problemi o sbaglio e allora quando metterò il 1025 della lipotech che già ho con elica 9x6 che succederà
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Vecchio 29 giugno 06, 01:15   #9 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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SE tende a destra usa il trim per correggerlo in volo poi, quando atterri, guarda come sono messi gli alettoni. Non è che usando il cabra mi tocchi anche il timone????
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 09:11   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da clayrega
SE tende a destra usa il trim per correggerlo in volo poi, quando atterri, guarda come sono messi gli alettoni. Non è che usando il cabra mi tocchi anche il timone????
Io uso il modo mi sembra 2, quindi cabra e alettoni a dx, motore e timone sx, correggo con i trim gli alettoni?Ho provato a trimare per correggere il timone ma con scarsi risultati
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
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