10 luglio 13, 08:52 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007
| o essere depravato come me che alle 5 e 30 del sabato e domenica mattina va a volare. se non sono gia in bici davvero, dasoli inoltre si corre un grave rischio di imparare male. come nel tennis, se impari da solo acquisterai certi automatismi, e magari son del tutto sbagliati, e prima di correggerli, ammesso gli corregga... butterai mesi e modelli |
10 luglio 13, 18:06 | #32 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ecco, allora tutto OK vai al GAST che saranno sicuramente felici di ubriacarti di parole e di insegnamenti () è la cosa migliore che puoi fare. applicati e vedrai che l'aeromodellismo ti dara' un sacco di soddisfazioni.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 luglio 13, 22:39 | #33 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quand' ero ragazzo distavo quasi quattro chilometri da Campoformido e me li facevo ogni domenica con il modello sul portapacchi della bicicletta ! E non era un RC con ali smontabili ma uno o due VVC con ala solidale alla fusoliera e la borsa con quattro attrezzi, tanica di miscela e batteria sul manubrio Vabbè....altri tempi, meno comodi ma più piacevoli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 luglio 13, 23:06 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
11 luglio 13, 00:20 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Eravamo tre amici e abitavamo abbastanza vicino per andare al campo insieme....un giorno gli ultimi 100 metri in volata per essere il primo in pista....arrivo, frenata, piede sinistro a terra, sollevo la gamba destra per scavallare la sella e crack.... .....indovina un po' !!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 luglio 13, 00:49 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
In bici non avevo idea di come mettercelo, anche perche' avevo una cassetta da campo della Stock 84 piu' grande di me (ce l'ho ancora ), con uno spago per tracolla che segava le spalle. Cosi' il giorno che decidetti di andare al campo volo mi presi la mia tracolla e il mio modello tutto rattoppato, e indossata la mia fedele giacca a vento tutta sporca di miscela mi decisi ad attraversare la citta' in autobus. Mi sembrava di essere un extracomunitario con tutti gli occhi addosso. Cosi' dopo un'ora e mezza di autobus arrivai al campo volo, ci trovai la nebbia e un'elica rotta. E ripresi l'autobus per un'altra ora e mezza di ritorno. Fu la mia prima esperienza di campo volo .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 luglio 13, 16:15 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |