28 giugno 06, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005
| Servo Reverse su Hitec Laser 4
Scusate la mio domanda molto molto banale... ma non capisco come impostare il reverse sul comando del gas(ovviamente anche sugli altri..ma non mi serve )! Qualcuno sa dirmi come devo fare? Grazie Mille - HO PAURA DI VOLARE - Mio zio:" Non ti preoccupare tanto se cade l'aereo non e' mica il tuo!!!" ............. - ORA LE COSE SEMBRANO CAMBIATE!!!! - UN CALOROSO SALUTO A TUTTI |
28 giugno 06, 18:23 | #4 (permalink) Top |
| hemm...purtroppo non vedo niente!
Dal libretto delle istruzioni vedo Servo: Reversing on all channels (sia per il Laser 4 sia per il laser 6). Il problema e' che sul radiocomando non vedo nessun swich (a parte le due regolazioni del Mixing Elevator e Rudder). forse devo aprirlo??? A vista proprio non ci arrivo a capire...saro' forse tardo? |
28 giugno 06, 18:29 | #5 (permalink) Top |
| Sono un pirla
Ragazzi scusate il tempo che vi ho fatto perdere a leggere il messaggio...ma sono un pirla!!!! Mi sono accorto ora che i comandi del reverse sono nel vano della batteria!!! Non l'avevo mai aperto!!!! Scusate e grazie |
28 giugno 06, 21:31 | #6 (permalink) Top |
User |
beh ma allora siamo due pirli...mi è capitato lo stesso problema anche a me quando avevo la stessa radio..ho dovuto telefonare a flynow per informazioni...
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |