Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 13, 19:55   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Io prenderei un caricabatterie che ti funzioni a 220V altrimenti ti devi comprare anche un'alimentatore. Spendere poco significa spesso dover spendere di più dopo.

Solo che non capisco una cosa, hai detto di volare da due anni con elicotteri quindi un caricabatterie dovresti averlo già comprato, mah. Auguri
Vecchio 07 luglio 13, 20:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Framorga97

Data registr.: 24-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
Io prenderei un caricabatterie che ti funzioni a 220V altrimenti ti devi comprare anche un'alimentatore. Spendere poco significa spesso dover spendere di più dopo.

Solo che non capisco una cosa, hai detto di volare da due anni con elicotteri quindi un caricabatterie dovresti averlo già comprato, mah. Auguri
io ne ho preso uno da jonathan per 50 euri forse e fa ancora il suo porco lavoro..
cerca da loro e ne trovi di economici sia a 12v che 220v
ciao

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 23:04   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio

Si si infatti ho un caricabatterie per il blade 400 ed un alimentatore, ma non so se va bene lo stesso!!! Perchè carica solamente non fa altre funzioni
triko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 12:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxvulcanxx

Data registr.: 28-06-2012
vecchio e caro IMAX B6, non è il top ma è economico e non lavora neanche male...
xxvulcanxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 01:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di XINY76

Data registr.: 18-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Ciao a tutti, potreste darmi un consiglio su un bel aereo per iniziare a volare? però non principiante volevo qualcosa con il carrello in modo da poter già iniziare con decollo e atterraggio!!!
Volo già da 2 anni con gli elicotteri e volevo provare gli aerei
Se qualcuno ha dei consigli dica pure, esempio se faccio bene a partire già con un aereo con il carello!!!
Grazie a tutti!!!

Ciao, se ti torna comodo un kit dove hai tutto (ovviamente parliamo di prodotti economici, ma comunque fanno il loro lavoro) prova a dare un occhio al Cessna della Art-Tech CESSNA 182 4CH TOP, Maximo.net , altrimenti lo trovi anche in versione solo modello senza radiocomando.
Io l'ho avuto come aereo per iniziare e mi è stato molto utile, c'è anche la versione un pò più grande di apertura alare, se prefersci una dimensione maggiore.
Un saluto! :-)

"Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy
XINY76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 21:52   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2013
Scusate se mi intrometto. Se posso ti consiglierei il calmato Alpha 40. Ho imparato a volare da solo dopo circa 5/6 mesi (contando che io vado a volare 1 volta ogni mese)
ceccin29 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks