09 luglio 13, 13:25 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2013 Residenza: modena
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...imulatore.html io lo avevo scritto perchè avevo letto qualcosa qui sul sito da voi...sono un informatico mica spistolo con telecomandi radio...se mi chiedi come collegare fra di loro 2 PC di dico almeno 10 modi se mi chiedi come collegare un radiocomando a 9 canali cazzi e mazzi ad un PC sinceramente al momento non lo so, poi una volta collegato li non ci sono problemi | |
09 luglio 13, 13:31 | #43 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque i simulatori possono essere pilotati tramite il segnale pwm della radio con il driver ppjoi (mi pare di ricordare) via circuito audio (cavetto mono tra TX e ingresso MIC del PC) ...... il simulatore è meglio usarlo dopo aver stabilito con l'istruttore il MODE di volo onde evitare di pigliare vizi strani....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
09 luglio 13, 13:42 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiedevo solamente un software che non necessitasse di acquistare un componente HW da farsi spedire....non ho parlato di software pirata!!!! Ci saranno simulatori gratuiti oppure disponibili in digital download (A PAGAMENTO QUINDI) senza bisogno di acquistare un cavetto che ti devono spedire da chissà dove....questa era la mia domanda...lungi da me parlare di software pirata in un forum!!!!! | |
09 luglio 13, 21:58 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facci sapere Ciao Gianluca | |
10 luglio 13, 10:18 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui dice due cose su come collegare turnigy 9x con phoenix, e ho trovato anche come collegarlo a realflight... sempre tramite microfono....come diceva il buon cecco | |
Bookmarks |
| |