02 luglio 13, 10:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: San Vito al Tagliamento-PN
| Citazione:
| |
02 luglio 13, 10:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Edaje cecco...su Campo di volo, link e lucchetto. ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
02 luglio 13, 13:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
cerca li, poi trovi la lista nache qui sul barone. sicuramente si ritorveranno in qualche sala ogni settimana o due e si troveranno al campo volo in determinati orari (lavorando raramente gli troverai alle 9 della mattina) insomma informati. d anon trascurare é anche l´assicurazione, ti assicuro che un modello come il tuo se per sfiga (e come ben saprai la sfiga ci vede benissimo) colpisci qualcuno potresti ferlirlo in maniera anche grave se non peggio. poi se becchi una macchina.... | |
02 luglio 13, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Beh, tanto per dire io sono uno dei tre soci più anziani del gruppo e non ci siamo finora conosciuti di persona a causa di problemi di salute che spero di superare entro l'autunno. Ma ti sconsiglio vivamente di andare su di un prato qualsiasi per evitare qualsiasi possibile problema.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 luglio 13, 13:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
|
Io ho imparato con un parkzone radian da autodidatta. Prima tanto simulatore x acquisire gli automatismi occhio-pollice. Il consiglio che tii posso dare io è di volare alto. Qualsiasi errore è recuperabile se hai aria sotto. Fatti l'assiczione e vola lontano da tutto e tutti. PS: il mio radian vola ancora anche se con qualch riparazone evidente In bocca aL lupo Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
02 luglio 13, 15:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: San Vito al Tagliamento-PN
|
Ok, ringrazio tutti per avermi dato questi consigli, vedro' cosa posso fare....il prima possibile vi terro' aggiornati... comunque aspetto se ancora qualcuno ha da dirmi dei consigli.... ciao a tutti... |
09 luglio 13, 12:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
|
preparati per un po di tempo con un simulatore, quando tutte le incertezze saranno scomparse passa al modello vero! naturalmente il simulatore non ti aiuterà nel setup, in questo caso potrai sempre chiedere qui |
Bookmarks |
| |