30 giugno 13, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Foggia
| Scuola-Aeromodellismo Salve mi chiamo Raffaele e per l'esami di stato di quest'anno ho preparato una dimostrazione pratica di volo da legare all'argomento della mia mappa concettuale Per far ciò mi sono avvicinato al settore dell'aeromodellismo dinamico, tramite il Fly Club Matteo Cristalli di San Severo, nella persona di Luigi Iadevaio che mi ha istruito. Ringrazio il forum che mi ha messo a conoscenza di un così bel ambiente. Ho iniziato poco più di un mese fa, ho trovato gente disponibile e affidabile, che mi ha accolto e iniziato a questo meraviglioso mondo del volo RC; la fatica c'è stata, imparare non è mai un gioco, ma ce l'abbiamo fatta ed io ho raggiunto il mio obiettivo: "Decollare ed atterrare in autonomia prima dell'orale dell'esame". Questo è il risultato: [YOUTUBE] Progetto scolastico di Aeromodellismo - YouTube [/YOUTUBE] Per questo spero che anche voi vi avviciniate a questo splendido modo di stare insieme, volando, o per chi già vi è immerso gli auguro sempre di alimentare questa passione |
09 luglio 13, 14:29 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 luglio 13, 19:03 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Vabbè, ma cosa c'è di didattico in questo video? Non viene spiegato nulla, non c'è nessuna, neanche minima, spiegazione tecnica. Ci fai vedere un bel voletto con un trainer. E poi? Visto che vuoi studiare ingegneria aerospaziale potevi anche fare di meglio. Se non altro curare di più il testo e l'esposizione, che sono insufficienti per un maturando, figurarsi per un futuro ingegnere. Mah! Sent from my iPhone using Tapatalk |
24 agosto 13, 18:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
Bookmarks |
| |