28 giugno 13, 21:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2013 Residenza: Monaco
|
solo una cosa ancora. Per uno strano motivo ho notato che nei forum molti danno consigli apprezzatissimi ma ci sono alcuni "saggi" che si sperticano a dare del co***one a chi, suo malgrado e a causa della insperienza e' cadono in qualche errore di valutazione. Non so perche' succede ma ho notato che succede. Ringrazio coloro i quali mi hanno voluto dare consigli. Ma solo quelli. Paolo |
29 giugno 13, 00:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: Dove meno te lo aspetti
|
Simpatico come un dito in un occhio è??????? Ci sono paccate di discussioni su volponi che sperano di imparare qualcosa spendendo due soldi ......tranne qualche caso fortunato sono soldi buttati e gente persa al modellismo..... In evidenza ci sono diverse discussioni che i mod hanno raccolto per fornire strumenti a chi vuole informarsi sul serio per tutti gli altri c'è mastercard |
01 luglio 13, 14:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Essere principiante non significa solo non sapere come si programma un ESC ma anche come ci si presenta in un forum, come lo si legge e come si fanno le domande. C'è solo una cosa in cui non esiste "essere un principiante"... nell'educazione. Per quanto mi riguarda, chiunque viene a fare una domanda, anche fosse la millesima volta che viene posta, se la fa in modo educato otterrà sempre una risposta. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
03 luglio 13, 00:57 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |