27 giugno 13, 13:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
... consiglio che non ti farà piacere ... ... da come scrivi mi sa che sei più o meno un principiante e che questo sia il tuo primo aereo (se mi sbaglio non andare oltre al post e accetta le mie scuse) ... un ala bassa come primo aereo non è propriamente una scelta azzeccata ... leggiti i posts in evidenza in questa sezione e "appendi temporaneamente al chiodo" il P51 se non vuoi vederlo ridotto in un cumulo di polistirolo ... |
27 giugno 13, 14:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2013 Residenza: Monaco
|
Ciao Naraj ecco la foto della batteria ciao Paolo P.S. per Luke73. Riguardo al suggerimento di appendere l'aereo al chiodo posso anche concordare ma sta di fatto che al momento non volerebbe neanche se volesse. |
27 giugno 13, 15:18 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
... il modello (se è questo) ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. viene fornito in 2 versioni: - la versione standard richiede Ni-Mh da 9,6v 1000 mAh >>> la tua è da 9,6v 350 mAh e quindi è sottodimensionata come amperaggio ... - in versione advanced richiede una Lipo da 11.1v e 1300 mAh >>> la tua è da 9,6v 350 mAh e quindi risulterebbe sottodimensionata per entrambi i requisiti ... ... conclusione (se il tuo modello è uno di questi due) ... cambia batteria. | |
27 giugno 13, 16:48 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Una lettura illuminante: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-di-ebay.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 giugno 13, 17:39 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Luke73, evidentemente c'e' n terso modello (che e' quello che ho io). Si tratta del P-51 Mustang MINI che annovera, tra i componenti di ricambio la batteira come la mia. Buy RC Planes, Aircraft, Airplane Models & Accessories | Elite Models ... penso proprio di avere fatto un grande affare...e il mistero si infittisce... ciao |
27 giugno 13, 17:47 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao, il bello e' che non sono andato a cercare rogne su eBay (anche perche' la conosco benissimo) e proprio un cinese mi ha dato una sonora fregatura tempo fa. Mi sono affidato al piu' affidabile Amazon. E' pero' pursempre vero che, vedo solo ora, la Tec-Arck ha sede a Shen Zehn (per inciso il cinese di cui sopra si faceva accreditare i soldi proprio a Sehn Zehn). |
27 giugno 13, 17:49 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. ... l'avevo scartato a priori ... ma allora ti confermo di "appenderlo" e partire con modelli più facili ... ... per il problema continuo a sostenere che sia la batteria dato che avevo lo stesso problema col mini corsair ed è sparito quando ho montato batterie più performanti. | |
28 giugno 13, 12:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Fantastico pure versione mini. Rischi di perderlo di vista dopo 5 secondi. Ho un amico che ha 3 anni d'esperienza ed aveva un modello simile il P51 Hype. Rognoso - cattivo e difficile da gestire e da vedere in volo. Prendi in considerazione il fatto di usarlo come soprammobile.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
28 giugno 13, 16:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Commenti sul modello (che non conosco) a parte, il problema sembra proprio di batteria: verifica la sua tensione, sia a vuoto che sotto carico. A vuoto, il pacco ben carico dovrebbe dare tra i 10,3 ed i 10.8V, sotto carico non dovrebbe scendere di oltre 1 - 1,5V. Se hai modo di usare una fonte di alimentazione esterna affidabile (anche a 12V, l'ESC dovrebbe reggerla senza problemi) allora avrai la certezza dell'origine del problema. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |