27 giugno 06, 02:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| conoscete X-FLIGHT.HK e AEREO-FEVER?
Ciao a tutti qualcuno ha comprato o almeno conosce questi due siti? hanno una valida disponibilità di modelli particolari (più che altro introvabili in italia) a dei prezzi interessanti. il primo ha i vari caccia con EDF: HORNET, F35, F16FALCON, SU-27, SU-37, SU-47 (non credevo esistesse) ed il RAPTOR il secondo che ha una varietà di modleli maggiore, della serie caccia ha oltre al SU-27 anche un bellissimo BAE-HAWK sempre con EDF qualcuno di voi ha provato qualche di questi modelli? io sono indeciso tra il SU27(intorno ai 200$ completo di tutto) ed il BAE-HAWK , forse il secondo mi verrebbe un po' di più perchè, anche avendo un motore solo, deve spingere un vetola almeno da 75 se non da 90, mi è stato consigliato di abbinarci un costoso MEGA MOTOR16/25/2 (che non conosco) con un regolatore di almeno 60A quindi avrei bisogno di prendere un pacco da 4 celle lipo (io ne ho solo da 3 celle della thunder che andrebbero benissimo per il SU 27) qualcuno conosce i motori ZETA-PLUS che vende AEREO-FEVER? costano solo 22$ per la versione da 4600kv o per quella da 5400kv meno della metà degli Himark 2025-4200 spero che qualcuno possa darmi dei consigli |
28 giugno 06, 04:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
|
mi hanno detto che i modelli con edf sono adatti solo per esperti piloti, perchè? quele differenza nel volo livellato e nelle manovre di base? io ho sempre creduto che per vedere se un modello era più adatto a neofiti bastava vedere il carico alare (che doveva essere il più basso possibile) e che avesse l'ala alta (tipo cessna) cosa c'entra la propulsione? pensandoci potrebbe essere la velocità più elevata di questi modelli, ma non credo che uno debba per forza dare all'inizio il 100% della potenza, e la maggiore complessita del lancio ma non trovo altre motivazioni per cui questi modelli siano da non consigliare ad un pseudo principiante, un negoziante mi aveva consigliato il mig15 (che credo che abbia un carico alare nettamente superiore e poca robustezza negli atterraggi più duri Grazie per i Vs consigli |
Bookmarks |
| |