Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 06, 21:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Hobbico Nexstar o altro?

Ciao a tutti
cosa ne dite dell'Hobbico nexstar come trainer per principianti con un bel supertrigre 45?
www.hobbiconexstar.com
Oppure mi consigliate un arc Ready, o ancora un avistar 40, o un easy trainer della thunder tiger.
Sono un principiante che si diverte con easy stars e easy glider e vorrei passare alla scoppio ma non so decidere
ho visto che il nexstar è abbastanza "docile" ha anche gli aerofreni ed ha una bella apertura alare (il che non guasta per un principiante).
Aspetto vs consigli.
ciao
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 23:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
io ho un bel trainer 25 che a breve metterò sul mercatino, vola alla perfezione ed è un ottimo trainer per imparare se ti interessa scrivimi in MP, lo cedo ad un prezzo ridicolo completo di tutto!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 01:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Brifa: vanno tutti bene, vedi però chi fornisce le parti di ricambio separate e chi no (le parti = fusoliera o ala). Il 45 va benone, ma se devi ancora comprarlo compra il 51.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 12:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Grazie Cristiano
hai proprio ragione e data la tua esperienza ti chiedo di indicarmi un buon trainer ed il sito che vende anche i pezzi di ricambio. Così non sbaglio
so che sei informatissimo. Grazie e a presto.
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Brifa: vanno tutti bene, vedi però chi fornisce le parti di ricambio separate e chi no (le parti = fusoliera o ala). Il 45 va benone, ma se devi ancora comprarlo compra il 51.
Saluti
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 13:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 39
è ottimo il calmato della kyosho
robymontis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 15:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 41
Io ho appena acquistato il NexSTAR con motore Supertigre GS45, ero indeciso tra questo ed il kyosho Calmato, ho fatto sta scelta perchè mi sembra che tra aerofreni e profili antistallo per iniziare sia meglio, al limite poi li levi quando prendi mano! Senza nulla togliere al Calmato che hanno in campo dove volo io e va benissimo!
Adesso devo trovare il tempo per assemblare il tutto!
Emi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 17:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Che elica hai preso sul 45?
Qualcuno consiglia il 51, perchè non lo hai preso anche tu?

Citazione:
Originalmente inviato da Emi75
Io ho appena acquistato il NexSTAR con motore Supertigre GS45, ero indeciso tra questo ed il kyosho Calmato, ho fatto sta scelta perchè mi sembra che tra aerofreni e profili antistallo per iniziare sia meglio, al limite poi li levi quando prendi mano! Senza nulla togliere al Calmato che hanno in campo dove volo io e va benissimo!
Adesso devo trovare il tempo per assemblare il tutto!
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 00:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Che elica hai preso sul 45?
Qualcuno consiglia il 51, perchè non lo hai preso anche tu?
Penso che monterò una 10X6, ho preso il GS45 perchè sul kit di montaggio era raccomandato quello (.46 cu in) e monterò quell'elica perchè c'è scritto di montare quella così non rischio di sbagliare! Tanto poi mi passeranno a pochi soldi un 10cc ASP da montare su un Titino2 quindi almeno ho due motori un po' diversi come potenza!
Emi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobbico NexStar: ricerca informazioni su magikandres Aeromodellismo Principianti 7 17 ottobre 10 15:41
Info su Nexstar Hobbico andykaw1 Aeromodellismo Principianti 4 12 dicembre 07 16:18
Info su Nexstar Hobbico andykaw1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 12 dicembre 07 15:57
NEXSTAR HOBBICO oppure FOURNIER ARC Davide63 Aeromodellismo Principianti 5 07 giugno 06 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002