Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 06, 21:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Hobbico Nexstar o altro?

Ciao a tutti
cosa ne dite dell'Hobbico nexstar come trainer per principianti con un bel supertrigre 45?
www.hobbiconexstar.com
Oppure mi consigliate un arc Ready, o ancora un avistar 40, o un easy trainer della thunder tiger.
Sono un principiante che si diverte con easy stars e easy glider e vorrei passare alla scoppio ma non so decidere
ho visto che il nexstar è abbastanza "docile" ha anche gli aerofreni ed ha una bella apertura alare (il che non guasta per un principiante).
Aspetto vs consigli.
ciao
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 23:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
io ho un bel trainer 25 che a breve metterò sul mercatino, vola alla perfezione ed è un ottimo trainer per imparare se ti interessa scrivimi in MP, lo cedo ad un prezzo ridicolo completo di tutto!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 01:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Brifa: vanno tutti bene, vedi però chi fornisce le parti di ricambio separate e chi no (le parti = fusoliera o ala). Il 45 va benone, ma se devi ancora comprarlo compra il 51.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 12:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Grazie Cristiano
hai proprio ragione e data la tua esperienza ti chiedo di indicarmi un buon trainer ed il sito che vende anche i pezzi di ricambio. Così non sbaglio