05 giugno 13, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2013
| Come motorizzare un EasyGlider???
Salve a tutti, sono nuovo del forum e novizio nell'aeromodellismo. Saluto a tutti e vi chiedo un consiglio. Il titolare del negozio di aeromodellismo dove sono andato, mi ha detto, che per iniziare sarebbe stato opportuno iniziare con un veleggiatore, dato che, mi avrebbe facilitato a imparare a pilotare e mi ha venduto un Easy Glider. Una volta assemblato, sono andato in pendio, e con qualche, iniziale difficoltà, ho imparato a tenerlo in volo in maniera autonoma. Però, in pendio, una volta il vento è poco e una volta è troppo, non si ha mai la certezza di poter volare, e quindi ho pensato di modificare il mio Easy Glider con un motore elettrico, ma non so proprio da dove cominciare, sia nella modifica costruttiva che nella motorizzazione. Mi sapete dire come posso fare (magari con qualche foto) e che tipo di motore e regolatore metterci? Dinamic44 |
05 giugno 13, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Qui sotto, in fondo in fondo a questa pagina, ci sono dei link a discussioni analoghe.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |