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Vecchio 18 giugno 13, 13:24   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di obelix59
 
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Originalmente inviato da andrea.97 Visualizza messaggio
A livello qualitativo, trovi superiore il soar o il calmato?
Ti voglio raccontare questa......un mio amico ha comprato il soar e quando gli è arrivato..sai cosa ha trovato dentro..il libretto istruzioni del calmato kyosho !!
Ho idea che vengano assemblati nella stessa "fabbrica" con pari materiali e pari accuratezza.
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 21:09   #22 (permalink)  Top
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a me non piace il carrello anteriore in generale, il meccanismo che permette di sterzare, su pista erbacea, si scassa subito.
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 21:12   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
a me non piace il carrello anteriore in generale, il meccanismo che permette di sterzare, su pista erbacea, si scassa subito.
Esagerato...

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 22:28   #24 (permalink)  Top
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sebart stev stringendo il grano in fase di montaggio.. spaccato
u can fly al 3 atterraggio ... prima lasco poi trac.
lo stev l'ho trasformato a triciclo posteriore
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 06:49   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
sebart stev stringendo il grano in fase di montaggio.. spaccato
u can fly al 3 atterraggio ... prima lasco poi trac.
lo stev l'ho trasformato a triciclo posteriore
si ma è un elettrico.
Io ci ho volato da principiante ed il sistema di attacco è identito a quello di un qualsiasi trainer a scoppio e non si è mai rotto pur quando ogni atterraggio che facevo era una sgrattata di elica tanto che non ho sostituite diverse. Il ruotino e tutta la sua trasmissione è stata notevolmente solecitata.....anzi ti dico che a me sono saltati 2 volte gli attacchi delle ruote sulle ali perchè mi divertivo a rullare sul campo a 40 km l'ora
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 11:06   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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Bello bello bello!!!
Il termoretraibile, é di qualitá o gli angolini si staccano facilmente?
Dici che con il 40 del calmato vola bene?
andrea.97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 13:13   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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Si va be' ma era un elettrico.
Il mio calmato a scoppio avrá all'attivo qualcosa come 400 atterraggi e di problemi non ne ha mai avuti
andrea.97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 00:06   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di m.stara
 
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Originalmente inviato da andrea.97 Visualizza messaggio
Bello bello bello!!!
Il termoretraibile, é di qualitá o gli angolini si staccano facilmente?
Dici che con il 40 del calmato vola bene?
Per adesso ha pochi voli e il termoretraibile tiene bene, non conosco il motore di cui parli, ma se fosse un .40 due tempi, anche tranquillo, tipo serie "LA" della OS, andrebbe bene.

Perlomeno per l' utilizzo per cui nasce, trainer/trainer avanzato.

Il giusto upgrade lo vedo bene con un .60 4t, direi elica 12/6.

Circa il carrello anteriore, mi pare sufficientemente solido, non credo che possa essere così delicato, anche da campi in erba. In questo caso, le ruote stock sono già sufficientemente grandi, a meno che l' erba non sia troppo alta.

Ciao,

Max

Ultima modifica di m.stara : 20 giugno 13 alle ore 00:10
m.stara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 10:46   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Originalmente inviato da andrea.97 Visualizza messaggio
Si va be' ma era un elettrico.
Il mio calmato a scoppio avrá all'attivo qualcosa come 400 atterraggi e di problemi non ne ha mai avuti
OT: Il Beast sull'Avatar è un tuo modello?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 11:54   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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Residenza: bergamo
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Ehh magari.... Nono é una foto presa da internet.
andrea.97 non è collegato   Rispondi citando
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