|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 giugno 13, 13:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
| Citazione:
Ho idea che vengano assemblati nella stessa "fabbrica" con pari materiali e pari accuratezza. | |
19 giugno 13, 06:49 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Io ci ho volato da principiante ed il sistema di attacco è identito a quello di un qualsiasi trainer a scoppio e non si è mai rotto pur quando ogni atterraggio che facevo era una sgrattata di elica tanto che non ho sostituite diverse. Il ruotino e tutta la sua trasmissione è stata notevolmente solecitata.....anzi ti dico che a me sono saltati 2 volte gli attacchi delle ruote sulle ali perchè mi divertivo a rullare sul campo a 40 km l'ora | |
20 giugno 13, 00:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Olbia
Messaggi: 272
| Citazione:
Perlomeno per l' utilizzo per cui nasce, trainer/trainer avanzato. Il giusto upgrade lo vedo bene con un .60 4t, direi elica 12/6. Circa il carrello anteriore, mi pare sufficientemente solido, non credo che possa essere così delicato, anche da campi in erba. In questo caso, le ruote stock sono già sufficientemente grandi, a meno che l' erba non sia troppo alta. Ciao, Max Ultima modifica di m.stara : 20 giugno 13 alle ore 00:10 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Report primo volo dell'anno e collaudo Swift 3.7 Airworld | abe77 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 02 gennaio 10 15:48 |
Reduce dal collaudo del Firebird: le mie impressioni... | bidibonvi | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 28 gennaio 08 10:56 |
X-Treme 50 CF - Collaudo & prime impressioni | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 71 | 06 gennaio 08 12:28 |
Report modifiche e collaudo Longshot | abe77 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 23 settembre 06 18:21 |