30 maggio 13, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Castellana Grotte
| modello da buttare Scusate se la sezione non é quella giusta non saprei dove inserirla,ho un piccolo problemino mese scorso ho fatto un ordine su hobbyking in olanda ho preso un modello in compositi lo pagato con paypal, la spedizione mi sembrava un po tanta pero non fa niente il modello mi sembrava ben curato,il problema é che mi arriva dalla cina, pago la dogana, e non fa niente la beffa e che mi arriva quasi distrutto il cartone esterno non presentava danni ma dentro non credevo ai miei occhi e come se qualcuno fosse salito sopra , sono 15 giorni che cerco di contattare hobbyking ho mandato delle foto del modello ma nessuna risposta ho mandato lennesima email ma niente non mi rispondono qualcuno di voi tutti ha avuto la stessa disavventura che faccio ci salgo sopra al modello coi piedi o aspetto che qualche buon anima cinese mi risponda cosa fare???????grazie e scusate
|
30 maggio 13, 17:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
hai provato la chat? Di solito rispondono subito, io ho risolto in pochi minuti un paio di questioncine con loro. Accedi da questa maschera: hobbyking.com |
31 maggio 13, 00:27 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Vabbè ma, disgrazia a parte, che c'azzecca una SSSSventola in principianti??????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
31 maggio 13, 10:28 | #7 (permalink) Top |
User |
Se l'imballo era in quella condizione non dovevi accettare il pacco oppure accettarlo con riserva. Hai provato la chat di HK? Io nell'unico acquisto che ho fatto su HK avevo commesso un errore, ho chattato con la cinesina di turno e mi ha risolto subito il problema.
|
31 maggio 13, 13:11 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------- | |
31 maggio 13, 13:32 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
al primo volo lo riducevi uguale? siamo giunti all'apoteosi del RTF, comprare un modello già rotto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |