31 maggio 13, 14:17 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
31 maggio 13, 17:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Milan spero abbia frainteso il senso della tua frase e che non sia volutamente ironica altrimenti fossi io in Mazza verrei a darti qualche "MAZZA"ta avete a che fare davvero con un mostro che si autocostruisce le turbine da solo..fa modelli da stampi e mi sta anche dando un mano con i miei in quanto ancora ci bazzico malamente...ha solo sbagliato sezione e i suoi pochi post dimostrano che è uno che non sta al pc sul forum ma con la radio in mano al campo volo... detto questo è davvero un bel guaio quello che ti è successo Vito..tutte le ordinate sono rotte, non si tratta di una piccola craccatura sulla fuso.. il post chiede come è possibile contattare Hk e non come è andata a finire la turbina.. spero qualcuno possa dargli una mano poichè con HK ho poca esperienza..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
31 maggio 13, 19:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
a questo punto non rimane che contattare attraverso l'apposito form (si dice così?) e spiegare il problema, a me è capitato la settimana scorsa ed in 24 ore ho risolto senza difficoltà dopo il log in ho selezionato CONTACT Customer Support Centre submit a request ed ho esposto il problema
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
31 maggio 13, 20:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
Hai fatto bene a parlare della tua esperienza e spero possa dare una mano a Mazza e anche a me in futuro qualora mi capitasse lo stesso triste destino.. poi ancora con questa storia di HobbyKing? Uno i modelli li può comprare dove gli pare e anche da altre aziende possono venire pacchi rotti..de gustibus et coloribus non disputandum est!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
31 maggio 13, 20:07 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque spero che i miei consigli possano servire a proposito, è possibile acquistarlo anche in Italia presso Hobby Queen Italia, su ordinazione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 31 maggio 13 alle ore 20:11 | |
31 maggio 13, 23:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
[QUOTE=neo781;3809146]Milan spero abbia frainteso il senso della tua frase e che non sia volutamente ironica altrimenti fossi io in Mazza verrei a darti qualche "MAZZA"ta .......................................... Geniaccio a casa mia è una lode, mi sa che sei permaloso per procura E che come tutti i geni non abbia senso pratico è una constatazione purtroppo, un pacco cosi' malconcio non doveva essere ritirato senza riserva scritta, mi dispiace. Invece sarei estremamente curioso di sapere com'è finita con la turbina fatta in casa, non è da tutti fare un lavoro cosi' impegnativo sia dal punto di vista progettuale che di lavorazioni meccaniche. Io sono in Puglia almeno una volta all'anno, non è detto che non vi venga a trovare . Umberto |
31 maggio 13, 23:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Castellana Grotte
|
Grazie a tutti per le risposte. A me non piace criticare nessuno. Lavorando in un'azienda con con certificazioni di qualità, so benissimo cosa fare quando arriva un pacco con il corriere. Il modello viaggiava dentro due cartoni: la protezione esterna era apparentemente integra, quella interna cioè il cartone che conteneva il modello era in quelle condizioni. all'inizio non essendo esperto col computer e con gli ordini online chiedevo a qualcuno informazioni. Grazie ai consigli di massimob forse ho qualche spiraglio per la risoluzione del problema. Per quanto riguarda me, principiante, sono un modellista dal 1989. Milan se vieni in Puglia mi avvisi e ti faccio vedere i miei lavori.
|
01 giugno 13, 00:33 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Grazie dell'invito, spero di poterti incontrare ! Allora è stato il corriere a fare il furbo coprendo il danno con la scatola esterna, una vera carogna ! Bisognerà diventare molto diffidenti in questi casi, forse aprire il pacco in presenza del corriere ? Oppure ritirare sempre con riserva ? Spero che ti riconoscano il danno. Umberto | |
Bookmarks |
| |