Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 13, 14:17   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
ma poi, com'è andata a finire?
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:43   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
al primo volo lo riducevi uguale?

siamo giunti all'apoteosi del RTF, comprare un modello già rotto

mi piace ..

la prossima volta , risparmia l'attesa e pagalo soltanto , non ritirarlo .

domenicopresta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 17:03   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio

Dai ragazzi, questo è un geniaccio e come tale ha poco senso pratico !

Piuttosto, mi accodo a massimob : com'è andata a finire con la turba ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 17:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Milan spero abbia frainteso il senso della tua frase e che non sia volutamente ironica altrimenti fossi io in Mazza verrei a darti qualche "MAZZA"ta

avete a che fare davvero con un mostro che si autocostruisce le turbine da solo..fa modelli da stampi e mi sta anche dando un mano con i miei in quanto ancora ci bazzico malamente...ha solo sbagliato sezione e i suoi pochi post dimostrano che è uno che non sta al pc sul forum ma con la radio in mano al campo volo...
detto questo è davvero un bel guaio quello che ti è successo Vito..tutte le ordinate sono rotte, non si tratta di una piccola craccatura sulla fuso..
il post chiede come è possibile contattare Hk e non come è andata a finire la turbina..
spero qualcuno possa dargli una mano poichè con HK ho poca esperienza..
Vecchio 31 maggio 13, 19:49   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Milan spero abbia frainteso il senso della tua frase e che non sia volutamente ironica altrimenti fossi io in Mazza verrei a darti qualche "MAZZA"ta

avete a che fare davvero con un mostro che si autocostruisce le turbine da solo..fa modelli da stampi e mi sta anche dando un mano con i miei in quanto ancora ci bazzico malamente...ha solo sbagliato sezione e i suoi pochi post dimostrano che è uno che non sta al pc sul forum ma con la radio in mano al campo volo...
detto questo è davvero un bel guaio quello che ti è successo Vito..tutte le ordinate sono rotte, non si tratta di una piccola craccatura sulla fuso..
il post chiede come è possibile contattare Hk e non come è andata a finire la turbina..
spero qualcuno possa dargli una mano poichè con HK ho poca esperienza..
massimo rispetto per il Modellista Mazza, che sicuramente ha le mani d'oro, però mi aspetterei che scegliesse altre fonti di approvvigionamento dei modelli, non mi risulta che hk eccelga per qualità ed aggiungo che quando si ritira un pacco, se si hanno dubbi sull'integrità dell'imballo è assolutamente indispensabile accettarlo con "riserva" altrimenti sono cocci suoi
a questo punto non rimane che contattare attraverso l'apposito form (si dice così?) e spiegare il problema, a me è capitato la settimana scorsa ed in 24 ore ho risolto senza difficoltà

dopo il log in ho selezionato CONTACT Customer Support Centre submit a request ed ho esposto il problema
Vecchio 31 maggio 13, 20:03   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
massimo rispetto per il Modellista Mazza, che sicuramente ha le mani d'oro, però mi aspetterei che scegliesse altre fonti di approvvigionamento dei modelli, non mi risulta che hk eccelga per qualità ed aggiungo che quando si ritira un pacco, se si hanno dubbi sull'integrità dell'imballo è assolutamente indispensabile accettarlo con "riserva" altrimenti sono cocci suoi
a questo punto non rimane che contattare attraverso l'apposito form (si dice così?) e spiegare il problema, a me è capitato la settimana scorsa ed in 24 ore ho risolto senza difficoltà

dopo il log in ho selezionato CONTACT Customer Support Centre submit a request ed ho esposto il problema
che vuoi che dica...sarà la prima volta che acquista da lì..altrimenti se avesse già avuto esperienze simili avrebbe saputo risolverlo da sè il problema! Non credi?
Hai fatto bene a parlare della tua esperienza e spero possa dare una mano a Mazza e anche a me in futuro qualora mi capitasse lo stesso triste destino..
poi ancora con questa storia di HobbyKing? Uno i modelli li può comprare dove gli pare e anche da altre aziende possono venire pacchi rotti..de gustibus et coloribus non disputandum est!
Vecchio 31 maggio 13, 20:07   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
che vuoi che dica...sarà la prima volta che acquista da lì..altrimenti se avesse già avuto esperienze simili avrebbe saputo risolverlo da sè il problema! Non credi?
Hai fatto bene a parlare della tua esperienza e spero possa dare una mano a Mazza e anche a me in futuro qualora mi capitasse lo stesso triste destino..
poi ancora con questa storia di HobbyKing? Uno i modelli li può comprare dove gli pare e anche da altre aziende possono venire pacchi rotti..de gustibus et coloribus non disputandum est!
vorresti farmi credere che contestare un pacco a Jonathan (uno a caso) a Roma sia lo stesso che a HK in Cina ?
Comunque spero che i miei consigli possano servire
a proposito, è possibile acquistarlo anche in Italia presso Hobby Queen Italia, su ordinazione

Ultima modifica di massimob : 31 maggio 13 alle ore 20:11
Vecchio 31 maggio 13, 23:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

[QUOTE=neo781;3809146]Milan spero abbia frainteso il senso della tua frase e che non sia volutamente ironica altrimenti fossi io in Mazza verrei a darti qualche "MAZZA"ta
..........................................

Geniaccio a casa mia è una lode, mi sa che sei permaloso per procura
E che come tutti i geni non abbia senso pratico è una constatazione purtroppo, un pacco cosi' malconcio non doveva essere ritirato senza riserva scritta, mi dispiace.
Invece sarei estremamente curioso di sapere com'è finita con la turbina fatta in casa, non è da tutti fare un lavoro cosi' impegnativo sia dal punto di vista progettuale che di lavorazioni meccaniche.
Io sono in Puglia almeno una volta all'anno, non è detto che non vi venga a trovare .

Umberto
Vecchio 31 maggio 13, 23:54   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Grazie a tutti per le risposte. A me non piace criticare nessuno. Lavorando in un'azienda con con certificazioni di qualità, so benissimo cosa fare quando arriva un pacco con il corriere. Il modello viaggiava dentro due cartoni: la protezione esterna era apparentemente integra, quella interna cioè il cartone che conteneva il modello era in quelle condizioni. all'inizio non essendo esperto col computer e con gli ordini online chiedevo a qualcuno informazioni. Grazie ai consigli di massimob forse ho qualche spiraglio per la risoluzione del problema. Per quanto riguarda me, principiante, sono un modellista dal 1989. Milan se vieni in Puglia mi avvisi e ti faccio vedere i miei lavori.
mazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 00:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Citazione:
Originalmente inviato da mazza Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte. A me non piace criticare nessuno. Lavorando in un'azienda con con certificazioni di qualità, so benissimo cosa fare quando arriva un pacco con il corriere. Il modello viaggiava dentro due cartoni: la protezione esterna era apparentemente integra, quella interna cioè il cartone che conteneva il modello era in quelle condizioni. all'inizio non essendo esperto col computer e con gli ordini online chiedevo a qualcuno informazioni. Grazie ai consigli di massimob forse ho qualche spiraglio per la risoluzione del problema. Per quanto riguarda me, principiante, sono un modellista dal 1989. Milan se vieni in Puglia mi avvisi e ti faccio vedere i miei lavori.

Grazie dell'invito, spero di poterti incontrare !
Allora è stato il corriere a fare il furbo coprendo il danno con la scatola esterna, una vera carogna !
Bisognerà diventare molto diffidenti in questi casi, forse aprire il pacco in presenza del corriere ? Oppure ritirare sempre con riserva ?
Spero che ti riconoscano il danno.

Umberto
Rispondi

Bookmarks