26 maggio 13, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Verona
| VQ Model PC-6
Buon giorno ! ......mi piace molto il "VQ Model PC-6" .....ho cercato filmati ,immagini ,letto commenti relativi a questo modello e........da quello che ho potuto capire , esiste una possibilità di problema al carrello (...attacchi alla fusoliera non proprio proporzionati al peso .........e fenomeno di "canguramento" ).....................qualcuno che lo possiede già mi può dare qualche informazione ?......qualche suggerimento per eventuali modifiche da apportare ?............ ringrazio anticipatamente pavos |
27 maggio 13, 17:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
27 maggio 13, 22:16 | #3 (permalink) Top |
| VQ Model pc-6
Grazie del consiglio , ....io ,inoltre , pensavo di dare una passata in vetroresina all'interno nella zona di ancoraggio dei bracci-sospensioni....... un centinaio di grammi in più ,ma una certa sicurezza contro cedimenti strutturali inopportuni..........mah , vediamo ...è un po' che mi sto interessando a questo modello ...e......e mi piace veramente un sacco !! .....a risentirci presto... buona serata pavos |
31 maggio 13, 23:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
|
ma perchè proprio vq model??? non mi sembra che sia ben fatto...io ho il pc6 della flitework, ovvero quello della redbull flyngbulls è la copia perfetta del vero! ha le luci di navigazione, elica quadripala, (da sostituire con una apc sempre quadri) il carrello riprodutttivo è identico e con la giusta motorizzazione vola in qualsiasi condizione di tempo....ti posto il link Midi Pilatus ciao simone
__________________ ...pronti...tranquillità...scioltezza...stile... |
03 giugno 13, 00:00 | #6 (permalink) Top |
| VQ Model PC-6
Grazie per i consigli , ......io ho pensato e mi sono un po' documentato su quello da 272 cm. .....della VQ Model perché lo trattano alle "Piccole Ali " dove mi sono sempre trovato bene e nutro per loro una certa stima.................poi il tempo dirà !!!! .....sono ,comunque fiducioso ................. buona serata , a risentirci presto pavos |
Bookmarks |
| |