27 giugno 06, 22:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Capito, ma quello ha solo dello statico o 1/2macchinette Thunder Tiger a prezzi salalti e basta!!! ps: Imperiale sarebbe il titolare del negozio? Nessuna sa se ha una figlia/ nipote (nel caso sia nonno o zio) che ha 20anni??? Scusate l'imformazione, ma tale ragazza potrebbe essere una mia ex d iqlc anno fa che nn sneto piu' e nn ho modo di sentire, quando invece dovrei darle notizie importantissime e vitali su ex amici in comune che m han chiesto di lei qlc settimana fa... Citazione:
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa | |
29 giugno 06, 09:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Io sono del campo di Carpi... e mi pare che non abbiamo mai rifiutato nessuno... ANZI... Ogni nuovo venuto e più che benvenuto... tant'è che solo nell'ultimo anno abbiamo avuto un incremento di parecchi modellisti... Poi se possedere un aereo a turbina vuol dire esperienza... bè allora...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
Bookmarks |
| |