10 maggio 13, 03:15 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio carrelli retrattili
ciao a tutti vorrei acquistare questi carrelli retrattili Electric Retract with Reversable Mount and Metal Trunnion ho però un dubbio da novellino... come si montano? nel senso è ovvio che manca il braccio e la ruota... quindi come si fa? devo farlo io con dell'acciaio armonico di adeguato diametro o mi serve altro? il ruotino anteriore deve essere necessariamente sterzante... oppure cosa potrei prendere per un 339 di martinucci al 150%? grazie a tutti
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
10 maggio 13, 10:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
La gamba e la ruota te le devi comperare a parte. Ne esistono di diversi tipi. Ammortizzate o meno. Oppure puoi fartela da solo la gamba.
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) | |
10 maggio 13, 10:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
dipende da cosa vuoi ottenere....se vuoi un aspetto ripro devi prendere ( o costruirti ) delle gambe adatte tipo queste (tipo e dimensioni da scegliere ad hoc, ovviamente ) ma non è detto che trovi esattamente ciò che cerchi... esattamente per il 339 non ne vedo....Hardware & accessories.>Wheels/Landing Gear/Retracts>Oleo Legs oppure ( in modo molto spartano...se ti basta che sorreggano le ruote ed il modello ) usi l'acciao armonico e ruote del diametro che vuoi......... per l'anteriore sterzante: o costruisci qualcosa da te che renda folle il perno dell'anteriore con tutti gli annessi e connessi, oppure usi un carrello specifico tipo questo: Servoless Retractable Landing Gear Front V2 (Steerable)
__________________ Simone | |
10 maggio 13, 17:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie per le vostre risposte. la riproduzione al 100% del carrello non mi interessa, se poi consideriamo che il campo è in erba... difficile mettere delle ruote in scala. questi sarebbero interessanti ma... in un campo con erba... Trailing Link Oleo Leg Set 3mm Pin (Trike) oppure Alloy Oleo Strut Set with Wheels and Rubber Tires (104mm Length, 4mm Mounting Pin) ma non mettono i dettagli delle ruote (fondamentali in un campo con erba) in entrambi... quindi credo che opterò per una gamba artigianale e le ruote le scelgo successivamente... chiedo anche a iottand che mi ha anticipato in questa costruzione secondo lui che diametro di ruote ci vuole. grazie ancora
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
Bookmarks |
| |