19 maggio 13, 22:21 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Le altezze rispetto al tavolo dell'elevatore le hai misurate alla base, all'estremità, a metà? Il punto in cui le hai prese è dove devi misurare la corda
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
19 maggio 13, 22:44 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non puoi muovere uno muovi l' altro. Poi disassando leggermente il motore verso il basso contrasterai efficacemente la naturale tendenza di quel profilo a cabrare sotto motore. Non serve altro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 maggio 13, 23:16 | #43 (permalink) Top |
User |
Se il cad non sbaglia mi risulta un DL di -4° ammesso che tu abbia misurato correttamente l'altezza dell'ala a 26.5cm, e non fatte coincidere per "comodità" . pertanto per portare tutto a zero i calcoli dicono che devi alzare il davanti dell'ala di ben 16 mm.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 maggio 13, 12:15 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Freelance Roma Nord | |
20 maggio 13, 15:48 | #45 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per portare tutto a zero dovresti sollevare il bordo d'entrata di almeno 8 mm....così a spanne.... ....ma non basta, perché dovresti ridurre l'incidenza negativa del motore che così facendo aumenterebbe eccessivamente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 maggio 13, 15:20 | #46 (permalink) Top |
User |
Ho portato il piano di coda in linea e in squadra con l'ala, ho spostato la batteria leggermente indietro, ho fatto un test e il problema è scomparso. Tirava molto vento e ho volato solo 1 minuto, presto un test con condizioni decenti. Ringrazio tutti per il supporto, spero di poter postare presto un bel video. Grazie
__________________ Freelance Roma Nord |
30 maggio 13, 15:55 | #47 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
....bon !!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |