08 maggio 13, 21:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: tolentino
| primo modello
salve un po di tempo fa comprai una dx6i con ricevente ar6210 che usavo per un'altra cosa e non e mai andata in aria, premetto che non so nulla di come vola un aereo, arrivando al dunque ho trovato uno skytrainer a un prezzo relativamente basso a cui collegherei la mia radio e lo modificherei per far muovere gli alettoni, secondo voi otterrei un buon veivolo o mi conviene puntare su qualcosaltro?
|
08 maggio 13, 21:54 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
poi occhio...se arriva il principiante sono tutti intorno a dare consigli...vai a destra, no sinistra..cabra no deve picchiare... e via così..però alla fine impari eccome | |
08 maggio 13, 22:16 | #25 (permalink) Top | |
User |
il vivo consiglio e' andare al campo di volo e informarsi li, e chiedere con quale modello fanno scuola, non ce niente di meglio di un velivolo che al campo gia conoscono un po' tutti, cosi tutti potranno farti scuola, come primo modello e' sempre meglio partire da un modello SENZA carrello, in modo da decollare con sicurezza ed atterrare anche fuori pista, ma senza fare danni, oggi ci sono molti velivoli adatti ad imparare, citandoti i piui noti easy star: ... Pro: .........motore posteriore .........vola da solo se ben centrato .........si rimette quasi da solo da eventuali situazioni strane .........la risposta ai comandi e' lenta e ti permette di "capire" se stai sbagliando ... contro: .............dispone di soli tre comandi .............e' molto sordo ai comandi, quindi la correzione di un comando dato ed eseguito diventa difficoltosa .............non e' un velivolo acrobatico .............ci si stufa relativamente presto easy glider ... Pro: .........vola da solo se ben centrato .........si rimette quasi da solo da eventuali situazioni strane .........dispone di tutti i comandi di un aereo. .........una volta preso padronanza del velivolo diventamolto divertente farci l'acro di base ed osare qualcosa in piu'- ... contro: .............motore in punta (in caso di crash e facile da danneggiarsi) .............e' abbastanza reattivo ai comandi, quindi un comando dato viene eseguito abbastanza velocemente, senza dare troppo tempo per capire se era quello giusto. funcub multiplex: mi pare che ti abbiano gia erudito a sufficenza.. ma comunque lo consiglierei solo come secondo aereo, ma proprio se non si ha null'altro di meglio da acquistare o costruire. pe ril discorso idro, se ne riparla il prossimo anno, quando hai preso confidenza con i pollici e sai far volare l'aeromodello scuola come un caccia della II guerra . Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 maggio 13, 11:38 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: tolentino
|
Si ci ho pensato e sono sicuro che ci riuscirei ma comunque mi costerebbe di più che comprare lo sky che tralaltro mi costerebbe 40 euro, comunque se comprassi lo sky potrei recuperare l'elettronica e farmene uno in depron?
|
09 maggio 13, 11:48 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensare di recuperare l'elettronica è come già dire che andrà rotto!!! | |
Bookmarks |
| |