02 maggio 13, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Indeciso tra 2 modelli
Ciao a tutti, da qualche anno pratico elimodellismo e automodellismo ma sono completamente a digiuno di aeromodellismo, mi piacerebbe avvicinarmi a quest'hobby e per iniziare sarei indeciso tra due modelli, uno è il Firebird Stratos by Horizon Hobby oppure non mi sembra male lo skyrunner della nine eagles che è un aliante Nine Eagles Sky Runner FTR (Futaba Ready) RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Secondo voi per imparare quale sarebbe più semplice? io ho l'idea che forse è più facile l'aliante, sopratutto per atterrare... ma ripeto, non sò assolutamente nulla in materia quindi aspetto con ansia i Vostri consigli Grazie a tutti Andrea
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
02 maggio 13, 12:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
se fai elimodellismo e sai gestire il volato prendi qualcosina di più. tipo u can fly o roba del genere con carrello alettoni e timone. poi se hai già il radiocomando non prendere un plug&play ma prenditi solo modello e ricevente. ciao buona scelta
__________________ -- michele |
02 maggio 13, 12:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Con il firebird impari poco secondo me - ho visto un ragazzo al campo volo pilotarlo divinamente e poi non ruscire a far volare l'easy star senza le correzioni del maestro.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
03 maggio 13, 17:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Non è che mi state sopravalutando? me la cavo con l'elicottero ma ho un blade 120 4 canali, non un t rex 450 Guardando un pò di filmati su you tube il firebird mi convince parecchio, sembra robusto e piuttosto semplice... Calcolate che non ho campi di volo vicini con persone che possono insegnarmi quindi non penso di salire mai oltre un certo livello...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
03 maggio 13, 19:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai provato acercare sulla mappa? Mappa dei campi di volo Italiani » Volo-RC Blog Aeromodellismo Segui i link... | |
03 maggio 13, 19:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Ciao! Se posso darti un mio consiglio, parti con qualcosa di più serio.. è da un po che sto insegnando alcuni miei amici elimodellisti a volare con gli aerei, e col fatto che hanno i pollici allenati partono già da un livello abb alto, difatti collego il cavetto allievo-maestro ma comunque il mio intervento è quasi del tutto inutile, riescono quasi subito ad atterrare.. Fidati! |
Bookmarks |
| |