29 aprile 13, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: como
| negozi online di modellismo in italia
Ciao a tutti io ho sempre preferito fare acquisti su siti italiani, per motivi di affidabilità e tempistiche ma ultimamente ho notato che tra gli articoli venduti da hobbyking e quelli dei negozi online che frequento esiste, a parità di qualità, una differenza di prezzo notevole (a volte gli articoli venduti in italia costano anche 4-5 volte quelli provenienti dalla Cina). è noto che il problema dei negozi Cinesi sono però i tempi e i prezzi delle spedizioni, oltre ai frequenti rallentamenti doganali. volevo sapere se qualcuno di voi frequenta un sito ben fornito che abbia prezzi paragonabili a quelli dei negozi cinesi, e tempi/prezzi di spedizione paragonabili a quelli di un negozio italiano; io di solito faccio acquisti su modeltoy e jonathan, ma mi rendo conto che spendo molto di più rispetto a comprare su Hobbyking. ciao!! |
29 aprile 13, 20:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| GiantShark Non mi risulta ci sia di meglio come prezzi e tempi consegna. Piu caro di HK ma mai come l'Italia. E vende le stesse cose (se sai riconoscerle ) Non ha la stessa scelta di HK, e tratta pochissimo, se non nulla, gli ARF
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |