26 giugno 06, 10:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Lecco
| Citazione:
Bhè comprendo in pieno quello che tu mi dici però, a mio pare, il paragone con il volo reale non regge perchè, oltre al timore per il "modello" ( che nel volo reale non è prioprio un modello ) c'e' l'aggiunta della "strizza" da "autoconservazione" che amplifica lo stress! Penso che chiunque abbia volato come "pilota ai comandi del suo aereo" non potrà mai dimenticare la sensazione del suo primo volo "solista" e questo, indipendentemente dal tipo di aereo! Per me il volo è stata l'esperienza più entusiasmante della mia vita, il primo volo solista in particolare l'esperienza che mi ha messo a "tu per tu" con la mia "anima"! Consiglio a tutti gli amanti del volo, degli aerei, di far il possibile per provare quell'esperienza, il volo ultraleggero ancora lo consente con costi "umani" quindi ve lo consiglio. Buoni voli a tutti. Alex | |
Bookmarks |
| |