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Vecchio 18 giugno 06, 22:53   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di f.alberto
 
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Impressioni primo volo......

con il mio minimag,i due voli sono durati pochi minuti mi interessava di più vedere il comportamento in atterraggio(da migliorare).
Pro in volo:sente molto di più i comandi, e molto agile.
Contro:il decollo non tira ci credo che con questo motore non potrebbe mai decollare da terra, l'easy star andava su(stessa motorizzazione e alimentazione)mooooooooolto più allegramente, ma forse questo dipende che l'easy e più aliante che aereo giusto poi quando e su sta con poco motore come l'easy ma per farlo salire ce ne vuole.
Ma l'elica quella originale va messa con scritta rivolta avanti o indietro?
Nelle istruzioni dell'easy star lo specificavano nel minimag no danno per scontato che uno dovrebbe saperlo.
Ciao
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Vecchio 19 giugno 06, 00:44   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
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Il motore è quello della scatola? Se è così non decollerà mai da terra. Buttalo! I motori da scatola sono una bidonata in tutti i kit. Quello che fanno vedere nei video non lo fanno certo con i motori da scatola.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 00:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di speremmu
 
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Originalmente inviato da clayrega
Il motore è quello della scatola? Se è così non decollerà mai da terra. Buttalo! I motori da scatola sono una bidonata in tutti i kit. Quello che fanno vedere nei video non lo fanno certo con i motori da scatola.
Quoto
Con l'hacker che mi ha consigliato clayrega va dritto come un missile !!!!!!
Ma il motore originale del minimag è proprio una fetecchia
oggi sono finalmente riuscito a consumare tutta la lipo e mi sono divertito di nuovo come un bambino !!!!!!!!!
speremmu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 00:58   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
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è vero, il motore è al limite, per salire bisogna adottare un'inclinazine mimima altrimenti stalla, poi una volta in quota i tira avanti anche a metà motore, il minimag ha di bello che plana bene, puoi atterrare anche avendo tolto il motore da un bel pezzo, a costo di non esagerare di cabra....con il 400 io riesco a fare i looping il volo rovescio, i tonneaux e qualche manovra strana dopo stallo....però tutto con motore al max, se lo mettò a metà cade come un sasso...per il senso dell'elica...deve spingere l'aria indietro ...
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Vecchio 19 giugno 06, 01:00   #5 (permalink)  Top
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Si il motore e quello della scatola ma anche l'easy volava con quello solo che si alzava prima,come motore sto ordinando il 1025 della lipotech all'incirca stesse caratteristiche del a20/22(se non ricordo male) dell'hacher ma il costo è inferiore e da quello che ho letto i lipotech sono dei motori discreti,se tutto va bene domenica prossima si vola con un po più di brio
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 01:04   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SPEEDCORE*GA*
è vero, il motore è al limite, per salire bisogna adottare un'inclinazine mimima altrimenti stalla, poi una volta in quota i tira avanti anche a metà motore, il minimag ha di bello che plana bene, puoi atterrare anche avendo tolto il motore da un bel pezzo, a costo di non esagerare di cabra....con il 400 io riesco a fare i looping il volo rovescio, i tonneaux e qualche manovra strana dopo stallo....però tutto con motore al max, se lo mettò a metà cade come un sasso...per il senso dell'elica...deve spingere l'aria indietro ...
Si naturalmente deve spingere l'aria indietro ma quello e il senso del motore che spinge l'aria indietro o avanti io intendevo proprio il senso dell'elica con la scritta avanti o indietro.Comunque se tutto va bene quell'elica non mi serve dalla prossima settimana
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Vecchio 19 giugno 06, 01:08   #7 (permalink)  Top
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ma dici l'elica che era nella confezione del minimag???se è quella dovrebbe essere la gunther bianca, con ogivetta nera gia montata...
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Vecchio 19 giugno 06, 01:11   #8 (permalink)  Top
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Si ma io ho tirato l'ogiva per farci un foro con un ago per fare uscire l'aria e non ricordo com'era messa ,se guardi l'elica c'è una scritta mi puoi dire se la scritta è verso il davanti dell'aereo o dietro spero di essermi spiegato bene
Grazie
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 02:21   #9 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Originalmente inviato da f.alberto
Si il motore e quello della scatola ma anche l'easy volava con quello solo che si alzava prima,come motore sto ordinando il 1025 della lipotech all'incirca stesse caratteristiche del a20/22(se non ricordo male) dell'hacher ma il costo è inferiore e da quello che ho letto i lipotech sono dei motori discreti,se tutto va bene domenica prossima si vola con un po più di brio
L'Easy è un'altra cosa, è, diciamo, un aliante che si lancia a mano mentri il Minimag è un aereo e, come tale, attaccato al motore e deve decollare da terra. Comunque se hai ordinato il Lipotech hai risolto il problema. Per il senso dell'elica basta mettere una mano dietro. SE senti l'aria va bene.
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Vecchio 19 giugno 06, 09:13   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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Originalmente inviato da clayrega
Il motore è quello della scatola? Se è così non decollerà mai da terra. Buttalo! I motori da scatola sono una bidonata in tutti i kit. Quello che fanno vedere nei video non lo fanno certo con i motori da scatola.
e nemmeno con i pollici di uno che sta alla prima scatola...
Salutoni
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Cristiano


Io si, che so volare...
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