04 aprile 13, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Bixler Epo
Riapro un tread sul nostro amatissimo bixler visto che ci è stata chiusa la discussione da un moderatore senza alcun motivo rilevante e senza tenere nemmeno un briciolo di considerazione per utenti che malgrado le difficoltà giornaliere dedicano un po' del loro spazio per scrivere sul forum contribuendo alla vita stessa di quest'ultimo e coltivando la loro passione con altri. Spero sia cosa gradita.
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
04 aprile 13, 14:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
| Primo volo
...effettuato ieri, dopo settimane di pioggia e maltempo, il mio primo volo con il bixler (anzi, era il mio primo volo in assoluto con un aeromodello). Vedo comunque che è una passione che accomuna i possessori di minititan Ero accompagnato da un aeromodellista di vecchia data e non abbiamo avuto problemi di sorta. La mia versione è la 1.1. L'unico problema era che al lancio tendeva sempre a picchiare, ma una volta in volo si livellava sia togliendo motore che con motore a manetta. Una cosa: quando mi era arrivato uno dei due servi di coda era già sgranato, per cui li avevo sostituiti con degli hs55 che già avevo in casa. |
04 aprile 13, 15:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Io invece chiudo la discussione a causa delle polemiche che, come da regolamento, sul forum non sono ammesse. Ti suggerisco di rileggere il regolamento e i suggerimenti per una corretta convivenza sul forum. Max | |
04 aprile 13, 15:01 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Tenuto conto , evidentemente, di ciò che è prescritto dal regolamento del forum. Pertanto, cercate di rimanere in tema senza inutili divagazioni e mantenendo i giusti toni per una discussione utile e costruttiva.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |