07 luglio 06, 01:46 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Comunque il simplex 3d si trova a 36 con tutto il regolatore. Ma non tira come il 480. O meglio: tira piu di un 480 in diretta ma meno di un 480 con riduttore. @Glonline: hai provato a far smettere di fumare al tuo motore mettendogli il cerotto sull'ala? Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
07 luglio 06, 17:16 | #43 (permalink) Top |
User |
sono appena tornato dal negozio... m hanno dato uno speed 480 da 7.2 voltdella graupner, anche se mi aveva detto che doveva essere da 9volt... dice che dovrebbe andare bene... 18 euro....in compenso devo cambiare tutto il riduttore... o ma che palle!!!! sto negoziante è veramente un figlio di ... sua madre!!! non può vendermi 3 lipo dicendo che va tutto bene e poi mi fa cambiare metà eletttonica!!! non lo sopporto +.... |
08 luglio 06, 08:15 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@lion: riportaglielo e ordina un Bl economico, cosi usi le tue 3celle senza intoppi. Ti rammento ancore il simplex 3d a 36 con regolatore. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 luglio 06, 10:37 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi puoi dire dive trovarlo questo simplex? grazie | |
04 agosto 06, 17:12 | #48 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti l altra settimana dopo aver montato tutto ho provato il modello: fatto 5 minuti di bel volo... dato che temevo ancora la fusione, motore quasi sempre a metà tranne decollo a 3 quarti. ed è successo comunque. dopo 5 minuti si blocca l elica. atterrro ma ormai è successo. fuso di nuovo... a questo punto mi arrendo con i brushed e decido di passare ai brushless. anche perchè ormai al volo tranquillo ci sono troppo abituato. Ora chi mi può consigliare il motore giusto? (ricordo che il modello in ordine di volo pesa circa 1100g...) Ma i bl funzionano tutti con 3 celle lipo? non é che danno problemi anche loro? magari qualcuno di voi ha anche un bl usato da vendermi? ciao e grazie a tutti |
Bookmarks |
| |